Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più intimi: il video scatena il web

Belen e Stefano De Martino continuano ad essere nel mirino dell’attenzione del web e del gossip italiano, un nuovo video confermerebbe il ritorno di fiamma per l’ex coppia.

L’ultimo anno è stato ricco di numerosi eventi per Belen Rodriguez che dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese preferisce tutelare la privacy, anche se i riflettori dei media continuano ad essere costantemente concentrati su di lei. Non a caso, nel corso delle ultime settimane a diventare sempre più intenso è il rumors relativo al presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

La showgirl e l’artista campano in più occasioni sono stati avvistati insieme, eppure tutto ciò non sarebbe ancora del tutto sufficiente per uscire allo scoperto e parlare apertamente del loro amore.

Il video che incastra Stefano e Belen

I fan di Belen e Stefano De Martino continuano a sperare in un clamoroso ritorno di fiamma, dato che in questi mesi i rumors che riguardano sono diventati molto più intensi, come nel caso delle Instagram Stories e post vari sui social che attestano il tempo trascorso insieme e nella stessa location. Un’ulteriore conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche da vari scatti rubati dai paparazzi e pubblicati da vari magazine di cronaca rosa.

Questa volta nel mirino del web, però, troviamo un video realizzato da Belen Rodriguez e condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove appare anche Stefano De Martino ripreso di sorpresa. Immagini che stanno già facendo il giro del web.

Belen Rodriguez smaschera l’ex

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo video realizzato dietro le quinte de Le Iene e prima della messa in onda dell’ultima puntata della stagione dello show.

Durante il video in questione, però, ecco che alle spalle della showgirl appare proprio lui: Stefano De Martino, con l’espressione di chi arriva nel momento sbagliato. Le immagini in questione hanno inevitabilmente scatenato il web e il gossip italiano, le quali rappresentano una parziale e presunta conferma del ritrovato amore e quindi ritorno di fiamma, nonostante Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a tacere sul gossip relativo al loro amore.

Impostazioni privacy