Scaccomatto al Principe Carlo: il figlio della Regina costretto a farsi da parte

L’Inghilterra è pronta a festeggiare la Regina Elisabetta ma al tempo stesso la Royal family depone le basi per una nuova monarchia, ma il Principe Carlo sta per esser messo in scaccomatto.

Il futuro della monarchia dopo la Regina Elisabetta è un tema scottante per gli inglesi che, almeno per ora, non riescono a vedere nessun altro monarca dopo la sovrana che ben presto inaugurerà il suo Giubileo di Platino. Eppure, al tempo stesso il Principe Carlo sta già facendo le prove generali da Re.

Nel corso degli ultimi giorni è stata messa in atto un’azione che sta facendo discutere il modo, ma che avrebbe infastidito molto il figlio della Regina Elisabetta e che vede la corona allontanarsi sempre di più da lui.

In arrivo il nuovo scaccomatto al Principe Carlo

Ebbene sì, il momento di gloria del Principe Carlo potrebbe non arrivare mai o essere compromesso da una presenza (troppo) costante nella sua vita. Non è la prima volta, infatti, che i media parlano del figlio William come possibile candidato alla corona dopo la Regina, ma recentemente le attività proposte dal Principe del Galles sembravano aver cambiato in modo positivo il futuro in vista della possibilità un giorno di indossare la corona.

Recentemente, è stata messa in atto una nuova azione che favorirebbe il Principe William in vista della scalata alla corona, mentre il padre Carlo ancora una volta scivola di un posto nella lista dei membri della Royal family tra i più favoriti dagli inglesi.

Ecco chi ruberà la corona al figlio della Regina

Secondo quanto reso noto dai media in campo internazionale, la Royal Mint nonché zecca dello stato britannico ha fatto realizzare una moneta in onore del Principe William in vista del suo quarantesimo compleanno che verrà celebrato il prossimo 21 maggio 2022.

L’incisione sulla moneta è stata realizzata da Thomas Docherty, ispirandosi alla figura del Principe dentro e fuori la Royal family quasi come fosse una vera e propria proiezione del suo futuro in vista di Re, un giorno, quando sarà il suo momento. Un atto, quindi, che mette William ancora una volta in cima alla lista come il Re che gli inglesi vorrebbero sul trono.

Impostazioni privacy