La foto di Luca Argentero scatena il web: “È inopportuna”

Luca Argentero si trova nel mirino della bufera, tutto a seguito della pubblicazione di una foto da parte di Simona Izzo e che ha fatto infuriare come non mai i fan dell’attore.

Nel corso degli anni, nonostante il peso della notorietà, Luca Argentero ha sempre cercato di proteggere la sua privacy imparando al tempo stesso a raccontarsi ai propri fan attraverso la sua pagina Instagram.

Sulla piattaforma social, però, recentemente è stata pubblicata una foto scattata diversi anni fa in un momento molto particolare della vita di Luca Argentero ma che, a quanto pare, i fan non hanno gradito molto.

La foto di Luca Argentero scatena la polemica

A fare discutere il mondo del gossip negli anni, sotto molteplici punti di vista, è stata la sfera sentimentale di Luca Argentero un tempo legato a Myriam Catania, nipote di Simona Izzo, e successivamente al fianco della sua seconda moglie e grande amore della vita dell’attore… ovvero Cristina Marino.

Recentemente, comunque sia, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di uno scatto che ritrae Luca Argentero il giorno delle nozze al fianco di Myriam Catania, foto pubblicata dalla zia dell’attrice ovvero Simona Izzo. Immagine che, però, ha scatenato una vera e propria bufera che si è abbattuta su Instagram.

“È inopportuno”

Questo è solo uno dei tanti commenti che sono stati pubblicati di seguito al post condiviso da Simona Izzo, ovvero uno scatto realizzato il giorno del matrimonio di Luca Argentero e della nipote Myriam Catania.

A infastidire i fan di Luca Argentero e quelli di Myriam Catania e la tempestività con la quale tale immagine è stata pubblicata da Simona Izzo nella sua pagina Instagram, considerata quindi una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti di entrambi gli attori considerando che sono trascorsi molti anni dal momento in cui i due hanno deciso di separarsi definitivamente… lasso di tempo durante il quale sia la Catania che Luca Argentero hanno avviato delle nuove vite circondate alle proprie famiglie e diventati entrambi genitori.

A lasciare senza parole ulteriormente il popolo del web è stata anche la mancata rimozione del posto in questione, dato che la foto continua ad essere pubblicata nella pagina social ufficiale di Simona Izzo che non ha risposto in alcun modo alle polemiche nel suo profilo ufficiale; una scia di silenzio mantenuta anche da entrambi gli attori che hanno preferito non commentare in alcun modo l’immagine oggetto di polemica.

Impostazioni privacy