Gianni Morandi non si nasconde più: il cantante è davvero pazzo di lei | FOTO

Gianni Morandi torna ad essere protagonista della scena sui social, incantato da una donna che ha conquistato la sua attenzione nel corso degli ultimi giorni.

Nel corso degli anni di carriera Gianni Morandi ha anche deciso di mettersi in gioco lontano dal mondo della musica e in campo social, diventando una vera star seguita da migliaia di fan. Un successo travolgente per il cantante e che allo stesso tempo ha dato vita ad una nuova fase della carriera artistica.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla foto che non molto tempo fa Gianni Morandi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha subito fatto il giro del web. Ecco perché.

Gianni Morandi pazzo di lei

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente Gianni Morandi, impegnato nel racconto dei vari impegni che in vista dell’estate 2022 lo vedranno in giro per l’Italia.

Recentemente, però, a destare la curiosità dei fan del cantante è stata la foto che questo ha condiviso nella sua pagina web al fianco di un volto noto della musica italiana, una donna bellissima che nel corso degli ultimi anni ha conquistato la scena in tutto il mondo… ovvero Elodie. Uno scatto che, inevitabilmente, ha scatenato l’attenzione dei fan e allo stesso tempo dei media della cronaca rosa italiana.

La foto che scatena il web

Gianni Morandi, a quanto pare, è stato colpito considerevolmente dal fascino di Elodie dal talento incomparabile che ha permesso alla giovanissima cantante di farsi spazio nel panorama musicale italiano, pronta anche a conquistare la scena fuori dall’Italia.

La bellezza di Elodie, dunque, è riuscita a colpire nel profondo anche Gianni Morandi che ha condiviso una foto che lo ritrae al fianco della giovane artista e non solo. Il cantante nel commento che accompagna lo scatto in questione realizzato dietro le quinte del concertone di Radio Italia ha paragonato Elodie ad una vera e propria ‘dea’, lasciando senza parole la stessa cantante che ha commentato il post con una lunga serie di cuoricini rosso passione.

Impostazioni privacy