Festa a sorpresa, baby shower a casa Ferragni: gli outifit scelti da Chiara, Francesca e Valentina

Le sorelle Ferragni tornano ad essere protagoniste della scena, il tutto grazie al baby shower che Chiara e Valentina hanno realizzato per Francesca.

L’estate 2022 si prospetta davvero ricca di grandi emozioni per la famiglia Ferragni e in particolar modo per Francesca Ferragni che nei prossimi mesi diventerà mamma per la prima volta.

In vista del lieto evento, infatti, Chiara e Valentina Ferragni hanno ben pensato di realizzare una bellissima festa ad hoc per i futuri genitori, ovvero un baby shower che nel corso delle ultime ore è diventato uno degli eventi più chiacchierati nel campo della cronaca rosa.

Le sorelle Ferragni colpiscono ancora: il baby shower è un successo!

Ad aver contribuito notevolmente al successo riscosso negli anni da tutte e tre le sorelle di casa Ferragni, senza ombra di dubbio, è il legame indissolubile che unisce Chiara, Francesca e Valentina, il quale viene raccontato ogni giorno sui social network così come successo nel caso del baby shower organizzato e mostrato nel corso delle ultime ore.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo foto e video che Chiara Ferragni ha condiviso nella sua pagina Instagram, lasciando senza parole il popolo del web per il perfetto evento realizzato in una location fuori città e gli outifit sfoggiati in vista dell’occasione.

I perfetti look di Chiara, Valentina e Francesca

A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo i look sfoggiati dalle sorelle Ferragni in vista del baby shower a sorpresa per Francesca.

Data l’occasione Chiara Ferragni ha puntato tutto su una maglietta bianca perfettamente coordinata con dei jeans chiari, mentre Valentina ha preferito per sé un abito minigonna in total white e per concludere la futura mamma Francesca ha scelto un abito aderente, lungo fino al ginocchio, rosa e che ha messo in evidenza le sue dolci forme materne e in particolar modo il bellissimo pancione. Osservando, inoltre molto attentamente i colori scelti per il baby shower viene confermato ancora era morto il rumors secondo il quale Francesca Ferragni è in dolce attesa di un maschietto che nascerà quindi nel pieno dell’estate 2022.

Impostazioni privacy