Che Dio ci aiuti, Saurino si è fidanzato? La foto con la bellissima

Gianmarco Saurino ha davvero trovato di nuovo l’amore? A tenere banco nel mondo del web troviamo delle foto che ritraggono l’attore al fianco di una donna misteriosa che sembrerebbe essere molto speciale per Saurino.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Gianmarco Saurino farsi spazio nel mondo dello spettacolo italiano prendendo parte a serie come Che Dio ci aiuti, Non dirlo al mio capo e Doc – Nelle tue mani, qui dove ha interpretato Lorenzo Lazzarini nonché il primo personaggio a morire nella fiction dopo aver contratto il Covid.

A far discutere nel campo della cronaca rosa in queste ore, però, troviamo la vita privata dell’attore, il tutto a seguito della pubblicazione di un post che Gianmarco Saurino ha condiviso nella sua pagina Instagram pochi giorni fa.

Il ‘nuovo’ amore di Gianmarco Saurino

Nonostante la costante attenzione che i media hanno riservato a Gianmarco Saurino, l’attore ha sempre cercato di proteggere la sfera privata della sua vita che, dopo aver lasciato l’Italia, oggi si svolge a Londra città che ormai l’ha completamente adottato. Qui, però, sembrerebbe che Gianmarco Saurino abbia trovato un nuovo amore… una compagna con la quale condividere un importante sentimento.

Il gossip in questione, non a caso, è stato scatenato da alcune foto condivise dall’attore e che in men che non si dica hanno scatenato i fan e allo stesso tempo i media nel tentativo di capire chi sia la donna ritratta negli scatti in questione.

Fan in delirio sui social

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcuni scatti che raccontano la nuova vita di Gianmarco Saurino nel cuore di Londra, immagini che mostrano vari momenti indimenticabili vissuti dall’attore qui dove compare anche una donna misteriosa. Non è ben chiaro chi sia colei ritratta in più scatti ma è lei ad essere protagonista indiscussa di un nuovo gossip al fianco di Gianmarco Saurino come nuove ‘possibile’ amore dell’attore.

Al momento, però, si tratta di un gossip che trova nessuna reale conferma dato che la star di Doc – Nelle tue mani e Che Dio ci aiuti continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e in particolar modo sulla sfera legata ai sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.