Nozze segrete per Il Paradiso delle Signore: un volto noto della serie ha detto “sì”

Fiori d’arancio in casa Il Paradiso delle Signore, uno dei volti amati della serie è da poco convolato a nozze pronunciando la sua promessa d’amore.

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso nel racconto delle storie dei vari personaggi, riuscendo ad appassionare i fan della serie.

Recentemente, però, una nuova notizia di gossip che riguarda un volto noto de Il Paradiso delle Signore è convolato a nozze insieme alla sua storica fidanzata, così come raccontato da numerosi magazine di cronaca rosa. Ecco di chi si tratta.

Nozze segrete per un protagonista de Il Paradiso delle Signore?

Nel corso delle ultime settimane vari magazine di cronaca rosa hanno fatto riferimento ad un possibile matrimonio segreto per Roberto Farnesi, ovvero il volto noto di Umberto Guarnieri che recentemente ha visto coronare il suo sogno al fianco della stilista Flora.

A rompere il silenzio in merito ai segretissimi fiori d’arancio è stato lo stesso Roberto Farnesi in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa, Nuovo. Finalmente arriva la tanto attesa verità sul gossip in questione.

“La nostra unione…”

L’intervista al magazine sopracitato, dunque, ha fatto da sfondo alla confessione di Roberto Farnesi in merito alle ‘presunte nozze’ segrete celebrate con Lucya, da poco diventata mamma della sua prima bambina.

L’attore, volto noto di Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, dunque, ha deciso di rompere il silenzio sul matrimonio chiarendo davvero cosa sia successo: Non mi sono sposato, però è come se lo fossimo visto che convivo già da qualche anno con Lucya e la nascita di Mia ha cementato la nostra unione”.

Roberto Farnesi, successivamente, parlando del matrimonio con la compagna Lucya ha concluso con la seguente dichiarazione: “Quei due cerchietti d’oro simboleggiano la nostra unione spirituale, sanciscono una promessa che è soltanto nostra, al di là dei contratti matrimoniali, perché secondo me la verità è che alla fine solo i figli sono per sempre”.

Impostazioni privacy