Harry e Meghan pazzi di gioia: l’annuncio è tra i più belli

Harry e Meghan sono stati travolti da una gioia improvvisa che ben presto cambierà la loro vita, di nuovo. Ecco di cosa si tratta.

Sono delle settimane molto intense quelle che stanno vedendo Meghan ed Harry impegnati nel delineare gli ultimi preparativi in vista della partenza a Londra, qui dove prenderanno parte al Giubileo di Platino. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che gli ex Duchi di Sussex potrebbero approfittare della visita a Londra per fare un annuncio che lascerà gli inglesi senza parole.

Meghan Markle non sta più nella pelle ed è già prontissima a mettersi in gioco ancora una volta in una nuova veste, il tutto a seguito della realizzazione di un progetto che fa già tremare la Royal family.

Gli ex Duchi di Sussex pronti al grande annuncio

L’attenzione dei media continua ad essere concentrata su Harry e Meghan Markle, adesso che gli ex Duchi stanno per tornare a Londra. Lo staff di Buckingham Palace ha già pronto un piano perfetto da mettere in atto per fare in modo che di tenere a bada l’ex Duchessa di Sussex, la quale avrebbe accettato l’invito della Regina solo per poterla oscurare a prima occasione.

L’ex star di Hollywood, comunque sia, ha già trovato il modo perfetto per rubare la scena alla Royal ancor prima del suo arrivo a Buckingham Palace, dato che Netflix ha ufficialmente accettato prodizione e realizzazione di una docuserie che racconta la nuova vita di Harry e Meghan dopo aver lasciato Londra e la carica Duchi di Sussex.

Meghan e Harry travolti dalla gioia

La notizia in questione ha subito riempito di gioia la vita di Harry e Meghan, i quali hanno deciso di scendere a patti con sé stessi pur di vedere realizzato il progetto in questione. La coppia, infatti, ha accettato di essere seguita ogni giorno da una troupe di cameramen e autori che raccontino la loro vita a Montecito, in America.

Una notizia che, però, a quanto pare non sarebbe stata accolta con la stessa gioia dalla Royal family, dato che le riprese del documentario prodotto da Netflix potrebbero cominciare proprio da Londra… e quindi dietro le quinte del Giubileo di Platino. A preoccupare la Royal, però, sono le dichiarazioni che Harry e Meghan potrebbero rilasciare e mettere quindi in cattiva luce la monarchia britannica, di nuovo.

Impostazioni privacy