Grave lutto per Catarina Balivo, voce straziata dal pianto: il messaggio di dolore

Momento di profondo dolore per Caterina Balivo, la quale ha deciso di condividere con i propri fan ciò che è successo nel corso degli ultimi giorni e il lutto che ha stravolto la sua vita.

I riflettori del web in queste ore tornano ad essere concentrati su Caterina Balivo, la quale ha deciso di aprire il cuore ai propri fan e parlare del dolore che ha investito la sua vita improvvisamente. Un addio inaspettato che le ha spezzato il cuore.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa conduttrice attraverso la pubblicazione di un video messaggio dedicato alla persona cara scomparsa, il quale fa da sfondo anche ad un’altra confessione che la riguarda.

Doloroso lutto per Caterina Balivo

Caterina Balivo, dunque, ha deciso di lasciarsi andare ad un racconto che ha fatto da sfondo ad una notizia triste e un dolore straziante per lei. Un racconto fatto in un video attraverso il quale la conduttrice ha annunciato una perdita molto importante per lei.

Qui, infatti, Caterina Balivo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Allora mi avete scritto perché di pensieri e ricordi… perché ieri, chi va a Capri, chi è amante delle serate divertenti sicuramente era conosciuto ieri questa andato Guido Lembo”.

“Al di là delle lacrime…”

Il video messaggio in questione, inoltre, per Caterina Balivo è stata anche l’occasione perfetta per parlare a cuore aperto dell’affetto e del tempo che tutti noi dovremmo imparare a dedicare alle persone care.

Infatti, Caterina Balivo ha concluso così il video messaggio condiviso nella sua pagina Instagram non molto tempo fa: “E da ieri al di là delle lacrime, al di là delle quantità di cose personali che non sto qui a dirvi… ma ogni volta che se ne va una persona a me cara penso di quanto sia bella la vita e di come sia davvero importante ogni giorno di godercela e di manifestare il vero affetto verso quelle persone che vogliamo bene, che stimiamo”. Infine, con la voce rotta dal pianto Caterina Balivo ha ulteriormente spiegato: “Ecco perché oggi per me con Daria, con la quale lavoro da anni ed è stato molto bello perché che è appena andata via, e neanche gliel’ho detto, ma trascorrere più tempo quelle persone che vogliamo bene che stimiamo è fondamentale secondo me un po’ce lo scordiamo”.

Impostazioni privacy