Giorgia Palmas piccolo infortunio per la figlia: come sta e cosa ha avuto

Giorni ricchi di grande preoccupazione per Giorgia Palmas, tutto a seguito di un delicato incidente avuto dalla figlia. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Nei giorni scorsi Giorgia Palmas è stata la regina indiscussa del gossip italiano grazie alla celebrazione del matrimonio religioso con Filippo Magnini, già da un anno civilmente marito e moglie.

A conquistare i fan della coppia è il racconto costante della quotidianità della loro famiglia, mostrando alcuni dei momenti più belli della vita a telecamere spente. In queste ore, però, a mettere in allarme i fan della coppia Palmas – Magnini è stato un piccolo incidente avuto dalla figlia dell’ex velina.

Piccolo incidente per la figlia di Giorgia Palmas

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo un piccolo incidente avuto dalla figlia maggiore di Giorgia Palmas, Sofia, nata dalla precedente relazione dell’ex velina e che nel corso degli anni ha dimostrato di avere delle doti sportive eccezionali.

Infatti, la figlia di Giorgia Palmas ha avuto un incidente durante una partita di pallavolo e per la quale attualmente si vede costretta a mettere in pausa i vari impegni della giovanissima sportiva, così come ha avuto modo di raccontare la showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia.

“Che domanda delicata…”

La confessione su ciò che è accaduto alla piccola Sofia è arrivata direttamente da Giorgia Palmas, rispondendo così alle tante domande dei fan che hanno manifestato la loro preoccupazione per la figlia in seguito all’incidente.

Giorgia Palmas, dunque, attraverso il box di domande disposto su Instagram ha così deciso di spiegare cosa è realmente accaduto alla figlia e come sta adesso cercando di tranquillizzare tutti coloro che le sono stati vicini chiedendo di Sofia: “Che domanda delicata. Sofi sta bene e la caviglia va molto meglio, questa settimana la faremo controllare. Unica pecca con la pallavolo per questa stagione credo che abbia finito ma, fortuna nella piccola sfortuna diciamo, le è successo durante l’ultima partita del torneo (… e ha continuato a stare in campo comunque altri 2 set!”.

Impostazioni privacy