Elena D’Amario beccata con Michele Morrone così: le foto inedite

Elena D’Amario e Michele Morrone sono ancora una volta protagonisti della scena in campo social, a far discutere troviamo le foto che attestano un nuovo avvistamento della presunta coppia.

Nel corso degli anni l’attenzione dei media è stata costantemente concentrata su Elena D’Amario e la sua vita sentimentale, fin dal momento in cui è arrivata come alunna nella scuola di Amici di Maria De Filippi dove ha incontrato l’ex fidanzato ed Enrico Nigiotti.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo un nuovo avvistamento della ballerina insieme all’attore Michele Morrone, le cui immagini stanno già facendo sognare i fan della coppia circa un loro presunto ritorno di fiamma.

Elena D’Amario e Michele Morrone di nuovo insieme

La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, anche quando i rumors del gossip hanno fatto riferimento ad una possibile storia d’amore con Stefano De Martino durante l’estate del 2016. Il vero amore, però, per la ballerina continuerebbe ad essere quello con Michele Morrone, anche se i due ufficialmente avrebbero deciso di lasciarsi non molto tempo. Infatti, l’attore recentemente era stato avvistato al fianco della collega Anna Maria Sieklucka.

A tornare ad animare il gossip relativo ad un presunto ritorno di fiamma dell’attore e la ballerina sono state delle nuove immagini che ritraggono i due insieme, mano nella mano.

Torna l’amore per la ballerina di Amici?

Ebbene sì, Elena D’Amario è stata avvistata mano nella mano insieme a Michele Morrone, così come raccontato e documentato anche dall’esperta di gossip e social influencer Deianira Marzano.

La ballerina professionista sia di Amici, Elena D’Amario, è stata paparazzata in giro per le vie del centro di Pescara insieme a Michele Morrone. I due hanno dimostrato di essere molto intimi, con atteggiamenti tipici di una coppia innamorata ignara delle telecamere e fotocamere che hanno documentato il loro pomeriggio di relax e ‘amore’. Nonostante tutto, comunque sia, il fatidico ritorno di fiamma tra Elena D’Amario e Michele Morrone continua ad essere avvolto dal mistero, dato che né la ballerina e nemmeno l’attore hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito al presunto ritorno di fiamma per i due.

Impostazioni privacy