La Regina Elisabetta scende a patti con un ex amico di Diana: svelato il nome bomba

La Regina Elisabetta In vista del Giubileo di Platino ha deciso di scendere a compromessi anche con sé stessa e fare in modo che un amico di Lady Diana.

Continuano a far discutere i festeggiamenti messi in atto per le celebrazioni nel Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, in vista del quale tutto deve essere perfetto per la sovrana che non intende mettere in atto il minimo errore… pretesa avanzata anche nei confronti di tutti i membri della sua famiglia richiamati all’ordine, come nel caso di Harry e Meghan.

La Regina, comunque sia, in vista dei festeggiamenti a cui facciamo riferimento ha deciso anche di scendere a compromessi con sé stessa e chiamo raccolte qualcuno di davvero molto inaspettato.

Il patto della Regina Elisabetta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web sotto ogni punto di vista troviamo i festeggiamenti messi in atto dalla Regina Elisabetta per il suo Giubileo di Platino e che sta facendo discutere il mondo intero.

Ben presto arriveranno nel cuore di Londra di Harry e Meghan e finalmente la Royal family sarà nuovamente riunita, anche se non più come un tempo dato l’addio sfoderato dagli ex Duchi di Sussex. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che la sovrana in vista dell’evento ha stretto un patto con qualcuno di inimmaginabile.

Incredibile sorpresa in arrivo a Londra

Secondo quanto reso noto da numerosi magazine in tutto il mondo sembrerebbe che la Regina Elisabetta non abbia lasciato nulla il dettaglio e persino la lista dei cantanti che si esibiranno durante il concerto realizzato ad hoc per l’evento.

In particolar modo, ad aver accettato l’invito di sua maestà e stato anche Elton John, nonché amico di Lady Diana e ancora oggi legatissimo ad entrambi i figli William e Harry, anche se con quest’ultimo ha costruito un legame molto più che speciale e che sarebbe il reale motivo per il quale il cantante abbia deciso di accettare così l’invito della Regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.