Il gossip: Totti Ilary lieto annuncio, Il Paradiso delle signore choc, Arisa foto hot

I lettori e appassionati di gossip italiano, ancora una volta, non hanno visto deluse le loro aspettative con protagonisti indiscussi la coppia Totti – Blasi, Il Paradiso delle Signore e Arisa.

Lieto annuncio per Francesco Totti e Ilary Blasi

Momento magico nella vita della famiglia Totti, qui dove è tornato ufficialmente il sereno dopo la bufera innescata dal gossip circa la loro presunta crisi.

Ilary Blasi attualmente è molto impegnata nella conduzione del reality show Isola dei Famosi, mentre Francesco Totti sta cavalcando l’onda del successo derivante anche dalle nuove avventure in campo lavorativo. Non a caso, tempo fa lo stesso ex Capitano della Roma sui social ha fatto il grande annuncio che riguarda l’avventura lavorativa intrapresa con la Cina: “La Cina ha creduto in te, fiero di aver contributo a firmare questo biennale… si parte”.

Fan de Il Paradiso delle Signore sotto shock

A tenere banco nel mondo del web troviamo anche le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in vista della settima stagione, adesso che le registrazioni sono ufficialmente cominciate.

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime settimane, sembrerebbe che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la coppia formata da Anna e Salvatore che si sono uniti in matrimonio durante il finale di stagione, comunicando ad Agnese la loro intenzione di rimanere a Milano dato il desiderio della piccola Irene che finalmente ha cambiato idea sulla città.

La felicità della coppia, però, sarà destinata a durare ben poco dato che nel mese di settembre le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore si apriranno con l’arrivo di un terzo incomodo per Anna e Salvatore, ovvero Massimo nonché padre biologico di Irene.

La foto hot di Arisa fa impazzire i fan

Nel mirino dell’attenzione del web, inoltre, troviamo anche Arisa bellissima e sensuale come non mai. In particolar modo, a conquistare i fan è stato uno scatto che la cantante ha condiviso recentemente nella sua pagina Instagram, con indosso un body nero, impegnata ad allacciarsi le scarpe.

Un foto che mostra Arisa durante la realizzazione di un gesto del tutto naturale ma in modo super sensuale e hot, così come gli stessi fan della cantante hanno sottolineato nei vari commenti scritti di seguito al post.

Leave a Reply

Your email address will not be published.