Kate Middleton prossima diva di Hollywood: ancora un attacco a Meghan Markle

La tensione tra Kate Middleton e Meghan Markle è davvero papabile in tutti i settori. La Duchessa di Cambridge è stata in grado di rubare la scena alla cognata ed è già annoverata come prossima diva di Hollywood.

Continua a tenere banco nel mondo del web la faida in atto tra Kate Middleton e Meghan Markle. Le due donne a quanto pare non riescono proprio ad andare d’accordo, cercando ogni pretesto possibile per poter stare lontano. In attesa dell’arrivo dell’ex Duchessa di Sussex a Londra, la Middleton ha già messo in atto un piano perfetto per il quale riuscirà ad essere presente a Buckingham Palace solo durante gli eventi più importanti.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un nuovo step della faida tra Principesse e che sta facendo discutere il mondo intero. Ecco di cosa si tratta.

La Duchessa di Cambridge pronta a conquistare Hollywood

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere la Duchessa di Cambridge e il marito, il Principe William, essere molto impegnati in vari appuntamenti per conto della corona e anche per la cura della propria immagine su scala mondiale. Come successo nei mesi scorsi con la presentazione del film 007, ecco che William e Kate hanno accettato di buon grado l’invito alla prima mondiale del ritorno del film Top Gun: Maverick.

La Duchessa di Cambridge, ancora una volta, è stata in grado di conquistare la scena diventando una delle donne più belle dell’evento, dopo il quale i sudditi della corona hanno definito la moglie dell’erede al trono più bella di ogni diva di Hollywood, con esplicito richiamo a Meghan Markle.

Continua la faida contro Meghan?

Il successo riscosso da Kate Middleton sul red carpet del film sopracitato, dunque, ha fatto in modo che l’attenzione dei media tornasse ad essere concentrata nuovamente sulla faida con la cognata Meghan Markle.

A oggi nessuno è in grado di sapere se le due donne abbiano trovato o no un punto di incontro nelle loro vite, ma tutto lascerebbe ben pensare al fatto che Kate Middleton non gradirebbe molto avere attorno la cognata. Non a caso, la moglie di William non avrebbe ancora confermato la sua partecipazione alla festa di compleanno per la piccola Lilibet Diana, party esclusivo che la Regina ha espressamente richiesto che venisse realizzato a Buckingham Palace.

Impostazioni privacy