Il gossip, Mauro Corona senza barba e in smoking, Ilary senza trucco e filtri, Arisa foto bollente

Ancora una volta il gossip italiano non delude le aspettative dei lettori e nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo Mauro Corona, Ilary Blasi e la cantante Arisa.

Mauro Corona in smoking

Nel corso degli ultimi anni Mauro Corona è diventato uno dei volti noti della televisione italiana, grazie anche percorso fatto nel programma di CartaBianca condotto da Bianca Berlinguer.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo l’alpinista e opinionista dello show che, dopo un periodo di lunga assenza dal programma di CartaBianca, ha scelto di tornare in video collegamento con tanto di smoking commentando il tutto così: “Passata è la tempesta. Chiedo di nuovo scusa a lei e all’azienda, fino ad ora non mi era stato dato modo. Non lo dico per ruffianeria, ma per senso di colpa”.

Ilary Blasi senza trucco

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo anche la pubblicazione di alcune immagini che ritraggono Ilary Blasi così come mai vista prima d’ora… bellissima al naturale senza trucco.

A pubblicare la foto in questione, dunque, è stato il settimanale di cronaca rosa Oggi, raccontando così un movimento di relax per Ilary Blasi in attesa di prepararsi così per gli impegni lavorativi che la vogliono in prima serata al timone dell’Isola dei Famosi.

Arisa bollente… lo scatto fa impazzire il web

A catturare l’attenzione dei media in queste ultime ore, inoltre, troviamo anche Arisa. In particolar modo, nel mirino del web troviamo uno scatto che ritrae la cantante in intimo stupenda come non mai… uno scatto bollente e molto sensuale che ha lasciato tutti senza parole.

Uno scatto che inevitabilmente ha scatenato i fan della cantante, ammaliati dall’incantevole bellezza di Arisa che ancora una volta conferma di essere una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo e musica italiana.

Impostazioni privacy