Il Gossip: Ferragnez lieto annuncio, Regina Elisabetta ore contate, Albano in lacrime per Romina

Nuove scottanti news anima il mondo del gossip nazione ed internazionale, i riflettori dei media in queste ore sono concentrati sui Ferragnez, la Regina Elisabetta e la coppia di cantanti Albano e Romina.

Ferragnez lieto annuncio

La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni è stata messa a dura prova dall’arrivo della malattia del rapper e il delicato intervento al quale è stato costretto a sottoporsi recentemente. Archiviata questo delicato momento per i Ferrangez, ecco che arriva il lieto annuncio fatto proprio da Fedez pochi giorni fa nella sua pagina Instagram ufficiale.

Il cantante, anni dopo l’addio, è pronto a tornare super carico dietro il banco dei giudici di X-Factor: “Piccola sorpresa: avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Il mio primo pianto: poi sono diventato cintura nera di occhio lucido… Meno male che ho un gran buon carattere. È stata una vera figata, mi sono divertito un casino. Credo veramente che X Factor sia uno spettacolo incredibile, che in pochi riescono a fare… non ho idea di quello che succederà nel mio futuro… E invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa”.

La Regina Elisabetta ha ormai le ore contate

È questo il rumors preoccupante diffuso da magazine di tutto il mondo, in riferimento alle condizioni di salute della Regina Elisabetta, sulle quali vige il massimo riserbo. A innescare il rumors in questione non è stata solo la visita inaspettata fatta alla Regina da Harry e Meghan, ma anche dal gesto messo in atto da William e Kate per la sovrana.

La Duchessa di Cambridge e il Principe William da qualche settimana hanno deciso di trasferirsi a Buckingham Palace con l’esplicito scopo di stare più vicini alla Regina Elisabetta in vista del Giubileo di Platino. Quanto detto, però, alimenta le varie voci di corridoio circa, appunto, le condizioni di salute della sovrana volutamente nascoste al popolo e sulle quali la royal preferisce mantenere il massimo riserbo.

Albano in lacrime per Romina

Recentemente, Albano Carrisi ha deciso di raccontarsi nuovamente a cuore aperto ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. La conduttrice ha voluto mostrare una ideo clip che ritrae Romina intenta a ricordare la suocera Jolanda, nonché mamma di Albano Carrisi.

Il cantante non è riuscito a mantenere la commozione dopo il video, Albano, infatti, successivamente ha commentato così il tutto: “La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza da Cellino San Marco. Io poi non mi arrendo e questa grinta mi ha sempre salvato da ogni cosa positiva e anche negativa… Che dire, è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette…”. Parlando di Romina Power ha ulteriormente aggiunto: “Poi lei ha decido di andarsene in America, lei solo sa il perché e così le vite si sono divise”.

Impostazioni privacy