Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi cambia look: Azzurra non sarà più la stessa

Cresce la trepidante attesa dei fan di poter vedere la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) è già pronta con tanto di cambio look.

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti è andata in onda durante l’inverno del 2021, con un finale di stagione ad effetto. Nel frattempo, si è tergiversato anche sulle sorti di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, ma la produzione ha comunque fatto sapere che l’attrice tornerà sul set per vestire i panni di Suor Angela soprattutto adesso che ha ritrovato il fratello Erasmo.

I riflettori dei media e del web in queste ore, però, si concentrano su un altro personaggio della serie Azzurra Leonardi, ovvero Francesca Chillemi.

Francesca Chillemi cambia look prima di Che Dio ci aiuti

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente si riaccende la speranza dei fan di Che dio ci aiuti in vista delle registrazioni della settima stagione, e la protagonista indiscussa è proprio lei Francesca Chillemi.

L’artista, dunque, è pronta a tornare a vestire i panni di Azzurra Leonardi che ha da poco cominciato il suo percorso di novizia prima di prendere i voti in qualità di suora, lasciando i fan senza parole e speranzosi di veder tornare la giovane donna super appassionata di moda e corteggiatissima.

Durante la messa in onda dell’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, però, Azzurra aveva confermato a Suor Angela la sua intenzione di seguire il percorso di fede, pronta ad accogliere il Signore nella sua vita, ma qualcosa potrebbe cambiare per lei dato il nuovo look sfoggiato dalla Chillemi prima di partire in vista del set.

Cosa succederà ad Azzurra Leonardi?

Questa è la domanda che si pongono molto fan che negli anni hanno seguito l’evoluzione del personaggio di Azzurra, soffrendo insieme alla donna nel momento in cui Guido e il piccolo Davide sono tragicamente usciti di scena a causa di una morte durante un incidente stradale a Londra.

Azzurra, quindi, è pronta a prendere i voti e rifugiarsi così in convento cominciando una nuova vita… ma siamo certo del fatto che la novizia abbia così concluso davvero il suo percorso, chiudendo con la sua vita passata e concentrando tutto sulla fede ritrovata?

Impostazioni privacy