Il Paradiso delle Signore, spoiler sulla settima stagione: il clamoroso ritorno

I riflettori del web in queste ore tornano ad essere concentrati su Il Paradiso delle Signore, dato che i fan sono già in trepidante attesa di poter scoprire qual è l’attesissimo ritorno in vista della settima stagione.

In queste settimane i fan della serie hanno avuto modo di scoprire come sia nato il successo de Il Paradiso delle Signore, grazie al racconto della bellissima storia di Teresa Iorio contesa da Pietro Mori e Vittorio Conti che, già all’epoca, aveva conquistato il pubblico televisivo.

Il tutto in attesa che venga comunicata l’effettiva data di messa in onda della settima stagione, per la quale la trama si presenta già ricca di colpi di scena in attesa anche di scoprire cosa succederà a Gloria Moreau e alla coppia formata da Stefania e Marco di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore settima stagione

Nel corso delle ultime settimane si è fatto riferimento a vari possibili ritorni di alcuni personaggi nella trama de Il Paradiso delle Signore, in attesa di capire se davvero Roberta tornerà a Milano al fianco di Marcello e se davvero Stefania e Marco di Sant’Erasmo.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un nuovo rumors che riguarda la settimana stagione e un improvviso ritorno… un rumors nato dopo la pubblicazione di un posto da parte di Alessandro Tersigni nella sua pagina Instagram ufficiale.

Atteso il ritorno di Clelia Calligaris

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il post recentemente condiviso da Alessandro Tersigni e che annunciava il ritorno della prima stagione de Il Paradiso delle Signore, qui dove appare un commento scritto da Erica Pintore, volto noto dell’ex capocommessa Clelia Calligaris.

Quanto detto, dunque, ha fatto in modo che l’attenzione dei media tornasse a concentrarsi sull’attrice soprattutto adesso che il personaggio di Gloria Moreau dovrà lasciare il suo ruolo alla boutique dopo essersi autodenunciata per il reato commesso in passato. Sulla base di tale motivazione, dunque, Vittorio Conti potrebbe affiancarsi alla vecchia capocommessa per risolvere alcune problematiche e concedere alla famiglia Colombo il giusto tempo per aiutare Gloria.

Impostazioni privacy