Il Paradiso delle Signore anticipazioni: brutte notizie per Anna, la reazione di Quinto

Il Paradiso delle Signore non finisce di stupire il pubblico e nel mirino delle web, protagonista delle nuove anticipazioni, troviamo Anna Imbriani e Quinto.

Quinto continua la sua carriera come magazziniere de Il Paradiso delle Signore, impegnato anche nello studio della parte elettronica del televisore al fine di diventare un tecnico in un mondo che comincia ad affacciarsi alla tecnologia, nel tentativo di voltare pagina e dimenticare anche il grande amore che lo lega ad Anna Imbriani.

A sconvolgere il ragazzo, però, è una brutta notizia che riguarda proprio Anna Imbriani che sarà costretta a fare i conti con una nuova problematica subentrata dopo l’addio all’ex fidanzato Massimo.

Brutte notizie per Anna Imbriani

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha fatto da sfondo ad un momento molto particolare vissuto da Anna Imbriani. Ricordiamo che la giovane venere era certa di aver trovato il grande amore della sua vita in Massimo, ingegnere che aveva conquistato Anna e che aveva promesso alla donna il matrimonio sempre desiderato ed una vita da favola.

Anna, infatti, ha poi ceduto alla tentazione, concedendosi all’uomo dopo la promessa di un matrimonio imminente… momento di grandissima passione che ben presto poterà con sé una notizia inaspettata che cambierà totalmente la vita di Anna.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Anna Imbriani, dopo vari dubbi e malesseri, ha scoperto di essere incinta di Massimo, notizia che la farà cadere nel baratro con l’indecisione relativa alla sua condizione, nel tentativo di capire sé tenere o no il bambino.

A scoprire il suo segreto è stato anche Quinto, che sta cercando in ogni modo di poter voltare pagina e gettarsi il passato alle spalle, nel tentativo di dimenticare Anna. Scoprire che la venere è in dolce attesa, però, getterà nel baratro anche il magazziniere che in un secondo momento si offrirà volontario per aiutare l’ex fidanzata a dare una famiglia al bambino che Anna aspetta dall’ex amante Massimo.

Impostazioni privacy