Harry e Meghan incastrati dalla Regina: la ferma decisione presa sulla piccola Lilibet

La Regina Elisabetta ha trovato il modo perfetto per farsi perdonare da Harry e Meghan, cerando di conquistare già il cuore della piccola Lilibet Diana con un regalo che sta già monopolizzando l’attenzione dei media.

Impossibile negare come Harry e Meghan siano davvero super attesi in casa Windsor in vista dei festeggiamenti del Giubileo di Platino, arrivando a Londra con qualche giorno di anticipo per volere della Regina.

La sovrana ha espressamente richiesto e preteso che gli ex Duchi di Sussex festeggiassero a Buckingham Palace il primo compleanno della piccola Lilibet Diana, il cui nome rappresenta un tributo a due donne più importanti della vita di Harry: la madre Lady Diana e la nonna Regina Elisabetta.

La decisione della Regina sulla piccola Lilibet

Nel corso degli ultimi due anni, dunque, i rapporti tra la Regina Elisabetta e gli ex Duchi di Sussex non sono stati idilliaci, così come dimostrato anche dalle dichiarazioni che in passato la coppia ha rilasciato ad Oprah Winfrey.

La tanto decantata tregua sarebbe arrivata solo in concomitanza con il Giubileo di Patino, per il quale la Regina ha preteso che la sua famiglia deponesse l’ascia di guerra per mostrarsi unita e coesa per il bene dell’Inghilterra. Al tempo stesso, però, la sovrana ha avanzato una richiesta molto particolare sia ad Harry che Meghan, i quali saranno costretti a recarsi in Inghilterra prima del previsto a seguito di una decisione che è stata presa sul conto della figlia Lilibet.

Harry e Meghan incastrati dalla Regina

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che la Regina Elisabetta abbia imposto a Meghan ed Harry di anticipare il loro arrivo a Londra ed essere a Buckingham Palace prima del previsto.

La sovrana, dunque, intende festeggiare il primo compleanno della piccola Lilibet Diana a Buckingham Palace con una festa super sfarzosa e la presentazione della bambina al popolo. La Regina Elisabetta, inoltre, ha già fatto sapere che sarà presente alla festa per la piccola di casa Windsor e pronta anche a fare un dono speciale che monopolizzerà l’attenzione dei media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.