Littizzetto, il figlio Jordan compie 25 anni: la foto pubblicata da mamma Luciana fa impazzire tutte

Luciana Littizzetto conquista il web con un gesto davvero inaspettato, la condivisione di una foto che ritrae il figlio Jordan in occasione del suo venticinquesimo compleanno.

Nel corso degli anni Luciana Littizzetto è stata spesso una delle protagoniste indiscusse del panorama televisivo, grazie al percorso lavorativo fatto al fianco di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Della vita provata della scrittrice, opinionista e attrice si conosce non molto, se non il fatto che da tempo si è separata dal suo ex compagno e che diversi anni fa è diventata mamma grazie all’adozione di due fratelli che sono diventati nel tempo il suo punto fermo nella quotidianità.

Una scelta consapevole che ha cambiato radicalmente la sua vita, riempiendola di amore e felicità così come dimostrato anche dallo scatto che recentemente Luciana Littizzetto ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Luciana Littizzetto… amore di mamma

La voglia di diventare mamma dei suoi due figli attraverso l’adozione è stata ispirata dall’amica di sempre Maria De Filippi, la quale aveva già accolto nella sua vita il figlio Gabriele, una scelta che le ha permesso così di costruire la famiglia che oggi è il perno di ogni gioia.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Luciana Littizzetto in occasione di varie interviste, spiegando di aver intrapreso un percorso che, per certi versi, l’ha fatta diventare mamma subito di due ragazzi che come lei hanno dovuto imparare a coesistere e costruire la loro bellissima famiglia. Un legame diventato indissolubile e che è al centro di uno scatto condiviso con i propri fan attraverso i social network.

La foto di Jordan fa impazzire il web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo una foto che Luciana Littizzetto ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ritrae il giovane Jordan.

La foto in questione, non a caso, è stata scattata in occasione del venticinquesimo compleanno del figlio di Luciana Littizzetto, evento vissuto lontano dai media e stretti dall’affetto della famiglia della conduttrice di Che Tempo che Fa, conquistando in men che non si dica il popolo del web.

Impostazioni privacy