Ilary Blasi pubblica questa foto ma scoppia il putiferio: sotto attacco

Ilary Blasi nel mirino della bufera sui social, tutta colpa di una foto che la moglie di Francesco Totti ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso degli ultimi giorni. Ecco cos’è successo nel dettali.

Non è la prima volta che Ilary Blasi diventi la protagonista indiscussa di vari attacchi sfoggiati dal popolo del web, contrariati da alcune immagini sfoggiare dalla conduttrice e non solo.

Recentemente, non a caso, Ilary Blasi è stata nuovamente travolta dalla bufera sui social dopo la condivisione di una foto che ha scaldato gli animi degli utenti della piattaforma Instagram e non solo.

Ilary Blasi nella bufera… ecco cosa è successo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che la moglie di Francesco Totti si trova nel mirino della bufera sui social a seguito della pubblicazione di foto che hanno animato gli utenti, scatenando dei veri e propri dibattiti in relazione ad eccessi dettati dal lusso e non solo.

Questa volta, nel mirino dei social troviamo la condivisione di una foto per la quale la Blasi ha posato e recentemente che è stata scattata in treno durante il viaggio di ritorno a Milano dopo la messa in onda della puntata abituale dell’Isola dei Famosi. A infastidire il popolo del web è stata la posa della foto in questione ritrarre Ilary Blasi con gambe distese e piedi poggiati sul sedile e sul finestrino, la conferma di quanto detto arriva dai numerosi messaggi Condivisi dagli utenti qui dove è possibile leggere anche il seguente commento: “Complimenti per il rispetto di un mezzo che non è proprio e che viene pulito da altre persone! Bell’esempio!”.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Subito dopo la pubblicazione della foto in questione a commentare il tutto è stata anche la giornalista, scrittrice e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli contrariata nel vedere l’immagine condivisa sui social network dalla Blasi al centro di varie polemiche.

La giornalista, dunque, ha condiviso lo scatto che ritrae Ilary Blasi nella sezione stories della sua pagina Instagram accompagnato dal seguente commento rivolto alla moglie di Francesco Totti e dove è possibile leggere: “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile di fronte”.

Impostazioni privacy