Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Teresa aggredita, ecco da chi

Il Paradiso delle Signore si tinge di giallo e la povera Teresa Iorio ha visto la sua vita messa in pericolo, a salvarla come un prode cavaliere sarà proprio Pietro Mori.

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore la vita di Teresa è stata stravolta dall’arrivo del fratello Mario, spesso nei guai e che ha provveduto ad avvisare l’ex fidanzato della venere rivelando dove abitano entrambi e dove lavora la Iorio.

In questo frangente Teresa ha deciso di aprire il suo cuore anche a Vittorio Conti, ma ben presto la serenità conquistata dalla giovane siciliana verrà intaccata dal suo passato tornato con prepotenza.

Teresa Iorio incastrata dal fratello

L’arrivo di Mario a Milano ha letteralmente stravolto la vita di Teresa che, nonostante tutto, ha accolto il fratello nel tentativo di fare in modo che anche lui possa costruire una nuova vita nella città che l’ha accolta prima di lei. Il fratello, però, ha tirato un gancio mancino alla giovane rivelando tutto a Salvatore che si è palesato a Milano nel tentativo di riprendersi la Iorio e sposarla come pianificato e come prima che lei fuggisse.

Fin da subito Salvatore ha manifestato delle tendenze violente nei confronti di Teresa, tanto da scagliarsi contro Vittorio Conti picchiandolo selvaggiamente. Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che incastrare Teresa, questa volta, ci penserà proprio il fratello Mario convinto che Salvo possa essere davvero l’unico uomo della vita per la Iorio, organizzando un incontro all’insaputa della venere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Salvo, con la complicità di Mario, riuscirà ad incontrare Teresa nei magazzini de Il Paradiso delle Signore qui dove l’uomo ha delle intenzioni non poco pacifiche nei confronti dell’ex fidanzata.

L’uomo, infatti, cercherà di violentare Teresa, un modo per comprometterla e costringerla così a sposarlo e tornare in Sicilia. Il folle piano di Salvo, però, verrà fermato da Pietro Mori che attirato dalle urla di Teresa interverrà bloccando l’uomo e salvando la venere dallo stupro che questa stava per mettere in atto.

Impostazioni privacy