Harry e Meghan, la Regina li ha buttati fuori: cosa è successo a Buckingham Palace

Harry e Meghan sono attesi a Buckingham Palace ma il loro ritorno a Londra non sarà così semplice, dato che la Regina Elisabetta ha messo la coppia alla porta… sbattuti fuori da Buckingham Palace.

Sono ufficialmente cominciati i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, la quale ha fortemente voluto a Londra per l’occasione anche il nipote Harry e la sua famiglia ma con una sostanziale premessa: la coppia non potrà apparire in pubblico sul balcone di Buckingham Palace.

A quanto pare, però, non è l’unico divieto imposto dalla Regina Elisabetta agli ex Duchi di Sussex, così come reso noto nel corso delle ultime ore dalla stampa internazionale.

Gli ex Duchi di Sussex sbattuti fuori dalla Regina

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Harry e Meghan hanno deciso di tornare a Londra il prossimo giugno per l’apertura ufficiale del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, accettando tutte le condizioni che la sovrana ha imposto al nipote e la sua famiglia non essendo più delle figure istituzionali.

Il tutto, però, non finisce qui dato che, secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, Harry e la moglie Meghan Markle non potranno soggiornare a Buckingham Palace dato che le stanze riservate ai Windsor sono state già assegnate agli effettivi membri della Royal.

Infranti tutti i sogni di Meghan Markle

L’ex star di Hollywood, che nel 2019 ha convinto il marito a lasciare Londra e anche il loro ruolo di membri senior della famiglia reale, ha fatto di tutto pur di essere presente a Londra durante il Giubileo di Platino. La Regina ha acconsentito alla loro richiesta, ma mettendo una lunga serie di divieti che stanno rendendo tutto molto più difficile da sopportare per la Markle.

Harry e Meghan, vedendo negata la possibilità di soggiornare a Buckingham Palace, hanno imposto la loro presenza a Frogmore Cottage nonché vecchia residenza della loro famiglia e che con il trasferimento in California hanno affittato alla cugina Eugenia di York. Un boccone amaro, anche troppo amaro, da mandare già per gli ex Duchi di Sussex che intendono essere presenti a Londra per le celebrazioni del Giubileo, prima uscita ufficiale anche della piccola Lilibet Diana nata nel 2021.

Impostazioni privacy