Beatrice Valli foto nuda su Instagram, arriva il commento di Rudy Zerbi: cosa le ha scritto

Beatrice Valli finisce nel mirino dell’attenzione dei media a seguito di uno scatto super sensuale e a luci rosse condiviso nella sua pagina Instagram. A commentare il post anche Rudy Zerby.

Fin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Beatrice Valli ha monopolizzato l’attenzione dei media raccontandosi a cuore aperto e condividendo molto della sua quotidianità sui social non prestando troppa attenzione ai vari commenti che gli haters condividono nella sua pagina social.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo due bellissime foto che Beatrice Valli ha condiviso e che rappresentano quasi una vera e propria provocazione lanciata dall’influencer agli utenti… post commentato anche da Rudy Zerbi, conquistando l’attenzione dei media.

Beatrice Valli nuda sui social scatena il web

Weekend ricco di sorprese per Beatrice Valli che festeggiato il suo addio al nubilato nel cuore della Puglia, approfittando dei primi giorni di anticipo d’estate, in compagnia delle amiche più care in attesa del matrimonio con il compagno Marco Fantini.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una bellissima foto condivisa da Beatrice Valli nella sua pagina Instagram ufficiale, uno scatto che la ritrae totalmente senza veli e bellissima al naturale. Immagine accompagnata da una citazione provocatoria dove è possibile leggere “Ma sei una mamma”, certa del fatto che il post in questione avrebbe comunque animato la polemica.

Il commento di Zerbi

La polemica, come prevedibile, è subito scattata per Beatrice Valli così come dimostrato dai vari commenti che sono stati pubblicati di seguito al post dell’influencer ex e corteggiatrice di Uomini e Donne. L’immagine in questione, dunque, ha subito scatenato l’ironia di numerosi personaggi appartenenti al popolo del web e famosi nel mondo dello spettacolo così come nel caso di Veronica Ursida, ex di Uomini e Donne, la compagna di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello ecc…

La foto in questione, però, ha subito catturato anche l’attenzione anche di Rudy Zerbi che sulla scia dell’ironia sfoggiata dalla Valli ha così commentato lo scatto: “Anche io faccio il bagno così e sono un papà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.