Mina Settembre torna su Rai 1: tutte le anticipazioni sulla serie

Riflettori puntati su Mina Settembre dato che nel corso delle ultime ore è stato annunciato il ritorno ufficiale della serie in casa Rai. Ecco tutte le anticipazioni della fiction che ha tenuto il pubblico incollato davanti la tv.

Nel corso degli ultimi anni Serena Rossi è diventata una delle attrici più amate nel mondo del cinema e anche della televisione italiana, così come confermato dal successo che ha riscosso la serie televisiva di Mina Settembre e che l’ha vista al fianco di colleghi d’eccezione come Giuseppe Zeno ed Ettore Bassi.

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la pubblicazione di nuove ed importanti notizie che riguardano la gettonata serie e il ritorno in casa Rai.

Mina Settembre torna in tv

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente la serie televisiva di Mina Settembre, per la quale è stato annunciato il ritorno ufficiale. La conferma di quanto detto, non a caso, è arrivata anche dalla messa in onda delle prime pubblicità con tanto di “prossimamente” che ha emozionato subito i fan della serie.

La messa in onda della serie che racconta la storia Mina Settembre, ispirata al romanzo scritto da Maurizio de Giovanni, è attesa per il prossimo 29 maggio 2022 su Rai 1 ma, attenzione, perché facciamo riferimento alla prima stagione.

Anticipazioni sulla serie televisiva

La fine fi maggio, dunque, segna il ritorno di Mina Settembre in casa Rai e riaccende gli animi in attesa della seconda stagione della serie televisiva già annunciata nel 2021 ma per la quale non è stata annunciata nessuna data di inizio e fine lavori.

Secondo alcuni rumors diffuse sulle anticipazioni relative alla seconda stagione di Mina Settembre, quindi, non è da escludere il ritorno del cast a completo nel palinsesto di casa Rai a novembre 2022/2023. Rumors che, almeno per il momento, non trovano alcuna conferma circa la data di messa in onda della seconda stagione che, a quanto pare, sarebbe già in lavorazione sul set.

Impostazioni privacy