Kate Middleton snobbata dalla Regina: non è lei la preferita del Reame, la rivale

Kate Middleton messa da parte dalla Regina durante i festeggiamenti del Giubileo di Platino, a quanto pare la Duchessa di Cambridge non è più la preferita della sovrana.

Il Giubileo di Palatino vede gli occhi del mondo concentrati sulla Royal family anche in attesa di vedere la Regina che, in questi ultimi mesi, ha disertato a diversi incontri pubblici come nel caso dell’inaugurazione del Parlamento cedendo il posto a Carlo.

Il weekend appena trascorso, però, ha visto la famiglia reale uscire allo scoperto e non solo… dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un amaro scaccomatto che la Regina Elisabetta ha realizzato nei confronti della Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton accantonata dalla Regina

Continuano i dissapori in casa reale e l’annuncio del ritorno degli ex Duchi di Sussex a Buckingham Palace a giugno a reso tutto molto più difficile, così come dimostrato anche dall’avvio di un tour in Galles per William e Kate che dopo la cerimonia di apertura del Giubileo di Platino lasceranno Londra così come nel caso della secondogenita della sovrana, la Principessa Anna.

L’inizio del tour il giorno stesso del Giubileo, quindi, potrebbe aver mandato su tutte le furie la Regina che avrebbe servito alla Middleton una clamorosa vendetta in pubblico, mettendola da parte durante un evento molto importante.

La Regina Elisabetta contro la Duchessa per vendetta

A quanto pare i desideri della Regina Elisabetta di vedere nuovamente la sua famiglia riunita Buckingham Palace si è infranto inesorabilmente, dato che Kate Middleton e il Principe William lasceranno Londra il giorno stesso dedicato alle celebrazioni per l’apertura del Giubileo di Platino.

La conferma di quanto detto arriva dalla presenza di Lady Louise Windsor al fianco della Regina Elisabetta, nonché giovane figlia di Principe Edoardo (quartogenito della sovrana) e Sophie di Wessex. La giovanissima Louise ha subito incantato la folla monopolizzando l’attenzione della nonna e anche della stampa, pronta a darle del filo da torcere anche a Kate Middleton che in un primo momento credeva di essersi liberata definitivamente di ogni rivale dopo l’addio della cognata Meghan Markle che ben presto invece tornerà a Londra in veste di protagonista.

Impostazioni privacy