Jessica Antonini dopo Uomini e Donne: che fine ha fatto l’ex tronista?

Jessica Antonini torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, un anno dopo l’addio al programma di Uomini e Donne la vita dell’ex tronista è profondamente cambiata… ecco come troviamo oggi l’ex del programma condotto da Maria De Filippi.

Durante la fine dell’estate 2020 Jessica Antonini è stata una delle maggiori protagoniste del programma di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La giovane donna ha subito conquistato l’attenzione del pubblico e dei media grazie alla sua bellezza stravolgente e anche in seguito al racconto della frequentazione con il corteggiatore Davide Lo Russo, insieme al quale ha lasciato il programma con grande anticipo rispetto ai tempi stabiliti dallo show.

Subito dopo la partecipazione al Trono Classico l’Antonini ha preferito concentrare tutta sé stessa sua attenzione sulla cura della propria carriera, ma come è cambiata la vita dell’ex tronista fuori da Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Jessica Antonini?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Jessica Antonini, la quale ha recentemente ha catturato l’attenzione dei media grazie all’avvio di una nuova relazione d’amore sulla quale ha preferito mantenere il massimo riserbo pur raccontandosi attraverso i social.

L’ex tronista, dopo l’addio al programma di Uomini e Donne e a Davide Lo Russo, ha concentrato la sua attenzione nella costruzione di una solida carriera sui social in qualità di influencer e non solo, dato che l’ex tronista ad oggi continua ad essere una delle modelle più richieste e più amate dai fan. Jessica Antonini, però, una volta fuori dal dating show ha preferito proteggere in toto la sua privacy dai riflettori dei media e quindi dal gossip.

Il racconto a cuore aperto dell’ex di Uomini e Donne

In occasione di una intervista rilasciata al quotidiano Today, Jessica Antonini ha parlato a cuore aperto della sua nuova vita dopo appunto la partecipazione a Uomini e Donne.

In tal senso, l’ex tronista ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Più che la mia vita sono cambiate le persone, l’approccio nei mei confronti. Tutti pensano che chi partecipa ad un programma del genere sia una star ma io sono una mamma, sono umile. Sul social, piuttosto che fare l’influencer cerco di usare bene questo strumento, parlo di temi sociali come la violenza sulle donne e creo un confronto con i miei followers”.

Impostazioni privacy