Il Paradiso delle Signore anticipazioni: paura per Vittorio Conti, ecco cosa gli è successo

Guai in arrivo per Vittorio Conti, costretto a fare i conti con un nuovo momento difficile a Il Paradiso delle Signore, mettendo in serio pericolo la sua vita. Ecco di cosa si tratta.

L’avventura di Vittorio Conti continua a Il Paradiso delle Signore, anche se non sempre lui e Pietro Mori sono d’accordo su ciò che potrebbe essere il meglio per il magazzino, considerando anche il fatto che comunque sia entrambi sono innamorarti di Teresa Iorio, quest’ultima sempre più vicina al pubblicitario.

Questa volta, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un gravissimo avvenimento che vedrà coinvolto Vittorio Conti in prima persona e che lascerà senza parole anche Teresa Iorio.

Vittorio Conti nei guai

Durante queste prime settimane di messa in onda abbiamo avuto modo di vedere Vittorio e Teresa avvicinarsi sempre di più, dato che la Iorio ha voluto aiutare il pubblicitario a ricongiungersi con il fratello nonostante i motivi che hanno spinto i due ad allontanarsi. Un momento magico che per la venere siciliana e il grafico si è poi concluso con un bellissimo e dolcissimo bacio.

Prossimamente, però, a quanto pare Vittorio Conti vivrà un momento molto difficile per lui ma che, questa volta, lo metterà faccia a faccia con un problema molto pericolosa la sua vita nonostante il tempestivo intervento di Teresa Iorio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore farà da sfondo ad un momento di grande paura vissuto da Vittorio Conti, messo a tappeto e pestato a sangue da un ospite indesiderato arrivato a Milano, ovvero Salvo nonché ex fidanzato di Teresa Iorio.

In particolar modo, sembrerebbe che Salvo sia stato avvisato dal fratello di Teresa sul luogo dove trovare la Iorio e anche il suo posto di lavoro. Una volta giunto a Milano, però, Salvo troverà Teresa in compagnia di Vittorio e in atteggiamenti molto intimi tanto da far scattare la sua ira e convincerlo a picchiare selvaggiamente Vittorio, nel tentativo della venere di porre fine a quel massacro.

Impostazioni privacy