La Regina Elisabetta è completamente stravolta: le immagini che mettono in allarme gli inglesi

Tutto pronto per il prossimo Giubileo della Regina Elisabetta ma, nonostante tutto, gli inglesi continuano ad essere preoccupati per lei. Ecco perché.

Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le notizie pubblicate in riferimento alla Regina Elisabetta e uno degli eventi più importanti in assoluto in qualità di sovrana di Inghilterra e anche capo della chiesa anglicana. Infatti, ad essere super atteso troviamo proprio il Giubileo di Platino per la Regina, attesa dai sudditi e dai fedeli ma il tutto non finisce qui.

A fare il giro del mondo sono state delle immagini che ritraggono la Regina completamente stravolta rispetto alle sue uscite pubbliche fatte recentemente.

Tutti in allarme per la Regina Elisabetta

Sono trascorsi numerosi anni dal momento in cui la Regina Elisabetta è salita al trono, diventando così una delle sovrane più longeve della storia del mondo, vivendo in prima persona i principali cambiamenti nella storia moderna e che l’hanno resa anche uno dei personaggi più influenti nel campo della politica. Sulla base di tale motivazione tutto il mondo sta guardando con il fiato sospeso ciò che accade a Buckingham Palace, considerando anche l’assenza della Regina in molte occasioni e risultata subito sospetta.

Infatti, nel corso dei mesi sono stati molte le notizie pubblicate in tal senso, fortificate da fonti vicino alla Royal family che hanno fatto riferimento a precauzioni messe in atto in tutela della Regina, la quale deve mostrarsi necessariamente in forma durante tutti i festeggiamenti e parate che andranno ad allestire il Giubileo di Platino.

La sovrana si mostra stravolta in pubblico

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di varie immagini che ritraggono la Regina Elisabetta appuntamento istituzionale al Royal Windsor Horse Show, nonché la patata annuale della scuderia dei cavalli reali.

La sovrana è arrivata in macchina e subito ha preso posto nella parte della platea a lei riservata, godendo a pieno della giornata e dello spettacolo, dato che i cavalli rappresentano da sempre la grande passione della Regina Elisabetta.

A ogni modo, a destare preoccupazione è stato il volto della sovrana segnata ormai dall’età e, comunque sia, visibilmente accasciata. Inoltre, dopo questa prima ufficiale apparizione in pubblico non è da escludere che altri impegni istituzionali vengano cancellati per far posto a Carlo in sostituzione, rimandando il tutto all’effettiva apertura del Giubileo di Platino in giugno 2022.

Impostazioni privacy