Ilary Blasi e Alvin: la verità sul clamoroso litigio, ecco cos’è successo all’Isola dei Famosi

Grande tensione dietro le quinte del programma l’Isola dei Famosi, a quanto pare tra Ilary Blasi e l’inviato sull’isola Alvin non correrebbe in alcun modo buon sangue… e litigio diventa oggetto di discussione anche durante la puntata del reality show.

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il programma condotto da Ilary Blasi l’Isola dei Famosi, ma non in relazione a qualcosa successe tre concorrenti che attualmente si trovano sulle spiagge dell’Honduras bensì in merito ad un momento di altissima tensione che l’avete protagonista al fianco del collega Alvin.

Il pubblico televisivo e abituato a vedere la conduttrice l’inviato spesso in buoni rapporti, legati da una grande amicizia ed è una complicità che contribuisce considerevolmente il successo del programma, ma le vere tensioni sono state registrate a telecamere spente tanto da diventare oggetto di discussione in vari magazine di cronaca rosa.

Ilary e Alvin non si sopportano?

Questa è la domanda che molti fan del programma dell’Isola dei Famosi si sono posti nel corso delle ultime settimane soprattutto dopo il gossip lanciato dal portale di Dagospia.

In particolar modo, qui è possibile leggere la seguente notizia che mette non si dica si è diffusa a macchia d’olio sui social media e anche nel campo del gossip: “Alvin e Ilary Blasi non si sopportano più. Nella puntata di ieri Alvin ha chiesto alla presentatrice di spiegare le prove al posto suo, visto che interveniva durante i suoi discorsi. Adesso ci sono dei tentativi di recuperare il rapporto tra i due”.

Le reali motivazioni del litigio dietro le quinte

Il lancio del gossip in questione ha fatto in modo che Ilary Blasi insieme a Nicola Savino, con la comicità di Alvin, animassero una piccola discussione in studio tanto da lanciare un annuncio al pubblico a casa affermando di essere pronti a rivelare quali fossero i veri motivi che si nascondessero dietro al presunto litigio avuto dalla conduttrice dell’inviato sull’Honduras.

Successivamente, Alvin ha fatto riferimento ad un messaggio ricevuto da Ilary Blasi su WhatsApp chiedendo alla conduttrice se potesse rivelare il contenuto del testo. La moglie di Francesco Totti è subito fermato il collega che ridendo e in modo ironico ha subito commentato così il tutto: “Ok allora non posso dire cosa mi hai scritto, ma dirò quello che ti ho risposto io. Ti ho scritto ‘forse’ e adesso andiamo avanti e parliamo dei daytime”.

Impostazioni privacy