Il Paradiso delle Signore anticipazioni: il due di picche di Teresa a Pietro Mori

Il Paradiso delle Signore diventa sempre più interessante e le origini della storia hanno lasciato con il fiato sospeso i fan. In particolar modo, le nuove anticipazioni della serie fanno riferimento ad un clamoroso due di picche che Teresa ben presto riserverà a Pietro Mori.

Pietro Mori ha ormai scelto di seguire cuore e istinto verso Andreina, pienamente cosciente di non essere innamorato della Mandelli, preferendo lasciare libera Teresa Iorio. Nel frattempo, però, la giovane siciliana osserva l’imprenditore da lontano, cercando di carpire ogni minimo sguardo.

A ogni modo, certa che ormai tra lei e l’imprenditore non potrà mai esserci nulla di vero, Teresa Iorio ha deciso di lasciarsi andare ad un nuovo sentimento per qualcuno di molto inaspettato e che in questo frangente ha sempre messo in atto un corte continuativa, gentile e visibilmente innamorato di lei.

Due di picche di Teresa a Pietro Mori

Il proprietario de Il Paradiso delle Signore, quindi, ha ormai deciso che la donna da sposare è solo Andreina Mandelli, in modo tale da proteggere anche sé stesso dalle tante minacce che il padre della donna ha posto all’uomo per conquistare la boutique e affinché si allontani dalla figlia il prima possibile.

Questa scelta, però, ha avuto come conseguenza un allontanamento netto da Teresa Iorio che, nel frattempo, ha deciso di aprire il suo cuore anche ad un altro uomo… sfoggiando un due di picche a Mori presentando così il suo nuovo fidanzato.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Secondo quanto reso dalle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ben presto Teresa Iorio accantonerà il suo sentimento per Pietro Mori e far spazio ad una nuova relazione.

A quanto pare la giovane siciliana ha deciso di cedere al corteggiamento di Vittorio Conti, emozionata da un nuovo sentimento che per lei culminerà con un bacio e con il pubblicitario che da tempo è innamorato della Iorio affermando di aver trovato in lei la perfetta anima gemella. Un boccone amaro da mandare giù per Pietro Mori che, comunque sia, aveva deciso di lasciare già andare la siciliana.

Impostazioni privacy