Ballando con le stelle, doloroso lutto per il protagonista: “Era davvero eccezionale…”

Momento drammatico nella vita di uno dei maggiori protagonisti del cast di Ballando con le Stelle, nel corso degli ultimi giorni un lutto sconvolgente ha stravolto la sua vita. Ecco di chi si tratta.

Sono giorni molto difficili per uno dei protagonisti del programma di Ballando con le Stelle, colpito da un grave ed inaspettato lutto. Una notizia che in men che non si dica ha fatto il giro del web, lasciando senza parole anche i fan del programma che hanno subito manifestato il loro cordoglio.

A confermare la notizia recentemente è stata la conduttrice Serena Bortone davanti le telecamere di Oggi è un altro giorno.

Lutto a Ballando con le Stelle

Durante la stagione 2021/2022 del palinsesto televisivo di casa Rai uno tra i maggiori programma di successo troviamo Ballando con le Stelle e anche Oggi è un altro giorno, per i quali è nata una fantastica coesione, motivo per cui alcuni dei maestri sono diventati al tempo stesso membri del cast degli ospiti fissi dello show condotto da Serena Bortone.

Non a caso, proprio durante la messa in onda di Oggi è un altro giorno è arrivata la drammatica notizia relativa ad un lutto di uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle, Samuel Peron già da qualche giorno assente dal programma.

“Doveva essere formidabile”

Nei giorni scorsi, dunque, si è spenta la mamma del maestro di ballando con le Stelle e membro del cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, Samuel Peron. Una tragica e dolorosa notizia che ha lasciato senza parole i fan del ballerino e non solo.

A fare il triste annuncio, non a caso, è stata la stessa Serena Bortone che durante la fase conclusiva del programma ha manifestato tutto il suo dolore e cordoglio per Samuel Peron attraverso la seguente dichiarazione: “Voglio concludere salutando con un affetto e con un abbraccio fortissimi Samuel Peron. La mamma non è stata bene nelle ultime settimane e purtroppo è scomparsa ieri. Dico una cosa a mamma Gianna. Deve essere stata una donna davvero formidabile per avere cresciuto un uomo così perbene, così brillante, educato e così gentile come Samuel. Un abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia. Sono con te”.

Impostazioni privacy