Belen Rodriguez passo indietro con Stefano de Martino: l’ombra dell’inganno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un momento importante della loro vita ma ricco, comunque, di insidie e a quanto pare la showgirl argentina non sarebbe del tutto certa del ritorno di fiamma con l’ex marito.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie che confermerebbero il fatidico ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche se la presunta coppia preferirebbe non uscire ancora allo scoperto e mantenere il segreto sui loro reali rapporti.

Un romantico segreto che sarebbe stato inquinato anche da numerosi dubbi provati da Belen Rodriguez nei confronti dello showman napoletano, a fronte anche delle numerose crisi che hanno dovuto affrontare.

Belen non si fida di Stefano De Martino?

Impossibile negare come nel corso degli ultimi anni la storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino abbia tenuto con il fiato sospeso i fan, nonostante le crisi che hanno spinto i due artisti a lasciarsi… per poi tornare insieme al fronte di un grandissimo amore che li ha sempre uniti.

Questa volta, però, le cose sarebbero molto diverse per la coppia dato che nel frattempo Belen ha avuto anche un’altra relazione molto importante dalla quale è nata la piccola Luna Marie. Una vita completamente e totalmente diversa da quella di un tempo per Stefano De Martino e Belen, i quali starebbero cercando di prendere con le dovute precauzioni questo fatidico ritorno di fiamma, anche se a porre una maggiore attenzione in tal senso è proprio la Rodriguez.

“Deve ritrovare piena fiducia”

A rilasciare la dichiarazione a cui facciamo riferimento è stato il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Chi, il quale documentato il weekend trascorso recentemente dalla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo i rumors lanciati sul fatidico ritorno di fiamma della coppia , dunque, sembrerebbe che la coppia avrebbe preferito continuare a mantenere il massimo della riservatezza considerando il modo in cui il gossip abbia inevitabilmente inquinato il loro rapporto.

La conferma di quanto detto sarebbe racchiusa in una delle dichiarazioni che recentemente ha rilasciato proprio Stefano De Martino attraverso la quale ha affermato di essere molto felice, ma appellandosi alle dovute riserve: “Lui è molto bravo, ci sono dei bravi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo per acquistare credibilità da parte del pubblico”.

Impostazioni privacy