“Zia Gianna..” Franco prende in giro l’opinionista: scoppia il caos a Uomini e Donne

Nuovo momento ad altissima tensione a Uomini e Donne, dato che il programma è stato animato da un nuovo scontro che ha visto come indiscusso protagonista Gianni Sperti e il cavaliere Franco.

Nel corso delle ultime settimane non sono mancate numerose tensioni tra i protagonisti di Uomini e Donne, oltre al fatto che per la povera Gemma continuano ad arrivare delusioni che le lasciano l’amaro in bocca quando crede di aver trovato un cavaliere con il quale avviare una conoscenza.

Il cavaliere Franco, inoltre, in queste ultime settimane è stato al centro di numerose dinamiche nate nel programma di Uomini e Donne, con annessi scontri che recentemente l’hanno condotto anche contro Gianni Sperti.

La furia di Gianni Sperti contro Franco

In occasione della messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne è stato possibile vedere come Franco abbia destato il fastidio di numerosi protagonisti del programma, come nel caso della giovanissima tronista Veronica, decidendo di intervenire in difesa di Gemma Galgani.

Allo stesso modo, Gianni Sperti nel sentire il racconto della chiusura con Gemma voluta da Franco il giorno dopo il loro ultimo incontro, è intervenuto in modo furioso puntando il dito contro il cavaliere e cercando di esortare la dama di Torino a chiudere. Infatti, lo stesso opinionista rivolgendosi alla Galgani ha dichiarato: “Gemma un po’ di dignità, ti ha trattata malissimo. Franco è un uomo non elegante, maleducato e ineducato […] La serata prima che la lasciasti non c’è stato tutto questo amore da parte di Gemma. Uno dei due mente!”.

“Zia Gianna…”

A tenere banco nel mondo del web, non a caso troviamo un nuovo scontro che vede come protagonista Franco e il parterre del trono over, qui dove è il cavaliere ha attaccato Armando chiamando “Zia Armanda”. Allo stesso modo, anche il cavaliere ha avuto un altro scontro verbale con Gianni Sperti, rivolgendosi a questo con appellativi femminili.

Maria De Filippi, come successo in precedenza, ha deciso di intervenire sulla questione ripristinando l’ordine e chiedendo a Franco una maggiore attenzione e non solo, chiedendo a Gemma di porre la giusta attenzione su questa frequentazione e capire se davvero lui è il tipo di persona che vuole al suo fianco.

Impostazioni privacy