Il Paradiso delle signore anticipazioni: Teresa e Vittorio…

La vita di Teresa Iorio procede con grandi emozioni e la decisione di lasciate Il Paradiso delle Signore è stata rimandata dopo il dramma che ha colpito Vittorio Conti, il quale non riesce più a tenere nascosi i propri sentimenti.

La giovane venere è arrivata a Il Paradiso delle Signore rivoluzionando in toto la vita di Pietro Mori, mostrandosi super abile nel suo lavoro e con delle doti da creativa nascoste. Nel frattempo, a notare Teresa è stato anche Vittorio, il quale ha tutte le intenzioni di fare in modo che la siciliana si renda conto delle sue potenzialità e si metta in gioco ogni volta che si presenti l’occasione giusta per lei.

Un vero e proprio legame speciale per Teresa e Vittorio, ma che allo stesso tempo ha permesso a Conti di capire cosa prova davvero per la Iorio, ormai entrambi pericolosamente vicini l’uno all’altra.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Pietro Mori e Vittorio Conti sono affascinati e innamorati della stessa donna, Teresa Iorio, ma il proprietario della boutique ha comunque deciso di tornare da Andreina Mandelli e preferire così un matrimonio di convenienza, mettendo in secondo piano i sentimenti provati per la siciliana anche dopo il loro bacio appassionante.

Teresa Iorio, nel frattempo, ha deciso di mettere a tacere il proprio cuore certa di essersi illusa in modo esagerato dopo il bacio a Mori, il tutto mentre pian piano a farsi spazio nel cuore della siciliana troviamo Vittorio Conti che non ha mai smesso di corteggiarla. Il pubblicitario, inoltre, è stato costretti a fare i conti con la tragica morte del padre e i rapporti difficili che li hanno tenuti lontani negli anni, un momento davvero difficile per lui e che ha vissuto grazie al supporto di Teresa Iorio, rimasta al suo fianco tanto da rinunciare alle dimissioni a Il Paradiso delle Signore.

Teresa e Vittorio sempre più vicini

Durante le nuove puntate in programma de Il Paradiso delle Signore, dunque, il pubblico avrà modo di vedere nascere la relazione d’amore tra Vittorio Conti e Teresa Iorio. La siciliana sarà ammaliata e conquistata dai modi gentili del pubblicitario, il quale ammette di essere follemente e totalmente innamorato di lei e anche disposto a sposarla se lei glielo permettesse.

In questo frangente, però, le sorprese per la Iorio non finiscono di certo qui e a quanto pare ben presto arriverà per lei un ritorno inaspettato dal passato che metterà in discussione la nuova vita di Teresa a Milano.