Harry incastra William: registrate tutte le loro conversazioni, il contenuto scottante

Nuova guerra in arrivo a Buckingham Palace e il ritorno di Harry a Londra potrebbe essere tutto tranne che ‘amichevole’. L’ex Duca di Sussex ha trovato il modo perfetto per tenere in scacco il fratello maggiore.

Meghan Marke e il Principe Harry hanno sempre manifestato l’intenzione di non voler vivere il loro futuro al fianco della famiglia reale, soprattutto dopo le gravi dichiarazioni che la coppia ha rilasciata ad Oprah Winfrey e che hanno gettato benzina sul fuoco per la Regina Elisabetta che da lì a breve avrebbe perso l’amato marito, il Principe Filippo Duca di Edimburgo.

Recentemente, Harry e Meghan però sono stati convocati a corte in via del tutto eccezionale, forse per placare la faida familiare in vista del Giubileo di Platino oppure perché l’ex Duca di Sussex potrebbe essere in possesso di informazioni che potrebbero compromettere il Principe William.

Harry incastra William con delle registrazioni

Da molto tempo a questa parte fonti vicine alla famiglia reale parlando di rapporti quasi inesistenti tra William ed Harry, dato che il primogenito di Lady Diana non avrebbe accettato di buon grado la decisione del fratello di lasciare la famiglia reale e il suo ruolo istituzionale. Ricordiamo, inoltre, che William e Kate hanno cercato di far desistere Harry dallo scegliere Meghan Markle come sposa, trattandosi di una donna che aveva già un matrimonio alle spalle e che fosse già nota nel mondo dello spettacolo e quindi abituata ad uno stile di vita diverso.

L’amore, anche in questo caso, ha avuto la meglio per Harry e Meghan che hanno detto addio alla corona seguendo il loro sogno di libertà e business, ma dopo anni di assenza ufficiale da Buckingham Palace il loro ritorno nasconderebbe qualcosa di molto sospetto.

L’ex Duca di Sussex, a quanto pare, avrebbe trovato il modo perfetto per incastrare il fratello, pronto anche a divulgare delle dichiarazioni pubbliche.

“Devono agire con cautela”

Sembrerebbe che Harry e Meghan vogliano tirare con forza Kate e William nella produzione del loro nuovo libro autobiografico, sfruttando al massimo un’eventuale dichiarazione scomoda e quindi creare un nuovo business mettendo in ginocchio la famiglia reale e il secondo in linea di successione al trono.

A rompere il silenzio in tal senso è stato lo scrittore Tom Bower, biografo reale, che alla stampa inglese ha rilasciato la seguente dichiarazione: “William si preoccupa che Harry e Meghan facciano qualche ‘acrobazia’ per cercare di guadagnare le luci della ribalta. Kate e William sarebbero sciocchi a non essere sospettosi e sarebbe saggio da parte loro agire con cautela”.

Impostazioni privacy