Maria De Filippi caccia via il protagonista: decisione estrema a Uomini e Donne

Non è la prima volta che Maria De Filippi si vede costretta ad intervenire durante la messa in onda del programma di Uomini e Donne per sedare gli animi tra i presenti, ma questa volta la decisione della conduttrice è irremovibile: uno dei cavalieri è stato cacciato dallo studio.

Il programma di Uomini e Donne è stato spesso teatro di ‘confronti’ e in alcuni casi animati, tanto da sfiorare la rissa, contesti disdicevoli per la conduttrice che si è vista costretta a intervenire in prima persona nel tentativo si placare la situazione e ristabilire l’ordine durante lo show.

Allo stesso modo, recentemente, la conduttrice si è trovata nuovamente in un contesto per lei quasi inverosimile, un momento ad altissima tensione per la quale Maria De Filippi è stata messa nelle condizioni di dover prendere una decisione estrema che ha lasciato senza parole anche il pubblico da casa.

Maria De Filippi costretta a cacciare un cavaliere

In occasione della messa in onda di una nuova puntata di Uomini e Donne a finire nel mirino dell’attenzione del web troviamo ancora una volta Gemma Galgani e una frequentazione di insidie per la dama di Torino, per la quale anche la tronista Veronica è voluta intervenire nel dire la sua opinione.

In particolar modo, la giovane tronista ha esortato Gemma a non avviare frequentazioni come quella con Franco, colpevole di averla lasciata da sola alla stazione quando ha deciso di andare a trovarlo nella sua città. Nell’immediato scatta lo scontro tra il cavaliere e Veronica, al quale subentra anche Armando e il tutto degenera in men che non si dica per poi finire in un’offesa che manda in tilt persino Maria De Filippi, la quale cercherà anche di allontanare l’uomo che nel frattempo è diventato una furia.

Cavaliere asfaltato davanti le telecamere

A far scattare la furia di Maria De Filippi è stato il commento di Franco che nel rivolgersi al collega del trono over si è rivolto a lui dicendo “Stai zitta zia Armanda”. La conduttrice ha subito bloccato lo scontro intervenendo e bloccando il cavaliere: “Franco quando dici queste cose sei molto offensivo. Perché ti rivolgi dicendo ‘zia Armanda’ perché? Credo proprio che sia più offensivo questo che le parole dette da Veronica”.

Successivamente, intervenendo in difesa di Gemma Galgani, Maria De Filippi ha ulteriormente messo alla gogna Franco con la seguente dichiarazione, riflessione ed appunto sul suo comportamento: Non è questione di essere maleducati, è questione di essere umani e con sincerità la penso uguale. Umanamente, se una persona si fa un viaggio, anche senza invito, cortesia vuole almeno di sapere se è viva o morta, uomo o donna che sia. Io che sono seduta qua, se vedo una persona in difficoltà, viene spontaneo, alzarmi e aiutarla”.

Impostazioni privacy