Kate Middleton “avrebbe avuto un aborto in passato”: l’indiscrezione

La Royal Family e in particolare la Duchessa Kate Middlenton sono costantemente al centro dell’attenzione e i particolari, segreti e non, della loro vita privata sono all’ordine del giorno.

L’indiscrezione intima su Kate Middlenton

Non molto tempo fa la Duchessa di Cambridge avrebbe vissuto un dolore profondo nel privato, così come riportato tempo fa dalla stampa francese, legato ad un aborto spontaneo. A rivelarlo, non molto tempo fa, un giornale francese e in particolare il giornalista Stephane Bern, specializzato in gossip reale. Secondo quanto da lui dichiarato, prima della nascita del principino, Kate avrebbe avuto un aborto spontaneo. Una notizia che però non ha mai trovato ufficialità e di cui sia la Duchessa che il marito William hanno mai parlato.

Il dolore (presunto) della Duchessa

Secondo quanto reso noto dalla rivista francese, il tutto sarebbe successo dopo la nascita del piccolo George e quindi prima dell’arrivo della figlia Charlotte. La Duchessa di Cambridge, dunque, avrebbe perso il bambino che portava in grembo a seguito di un aborto spontaneo.

La notizia in questione, riportata da vari magazine in campo internazionale, però, ad oggi non trova alcun tipo di conferma dato che Kate come il marito William hanno sempre preferito il massimo riserbo su ciò che accede nella loro vita privata dentro le mura del palazzo reale.

Impostazioni privacy