Ritorno di fiamma tra Jessica e Barù: i due ex gieffini pronti a un nuovo inizio

I riflettori dei media in queste ore si concentrano su Jessica Selassié e Barù… a quanto pare si può far riferimento ad un possibile ritorno di fiamma tra i due ex del Grande Fratello Vip, i quali si sono incontrati settimane dopo la fine del reality show.

Sono trascorsi diversi mesi dal momento in cui Jessica Selassié ha vinto il Grande Fratello Vip, arrivando in finale insieme a Barù. Il pubblico per gli ex gieffini ha subito immaginato una possibile storia d’amore nata fuori le mura della casa più spiata d’Italia, ma una volta conclusa l’avventura davanti alle telecamere le strade di entrambi si sarebbero divise definitivamente nonostante il flirt nato durante la permanenza al Grande Fratello.

Ad animare il gossip in queste ore, non a caso, troviamo un nuovo rumors che riguarda un possibile probabile ritorno di fiamma tra la principessa Selassié e Barù.

Ritorno di fiamma tra due ex del Grande Fratello Vip

In occasione di alcune interviste rilasciate anche durante la messa in onda del programma di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Jessica Selassié non è mai nascosto nulla del flirt nato con Barù durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip pronta a concedere una seconda possibilità questo sentimento qualora il rapporto tra i due andasse avanti.

Così, invece, non è stato ed entrambi gli ex concorrenti dei reality show una volta fuori dalla casa hanno preferito concentrare tutta la loro attenzione sui propri progetti lavorativi.
Recentemente, però, Jessica e Barù sono stati nuovamente avvistati insieme e i magazine del gossip fanno già riferimento ad un possibile ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti del famoso reality show, facendo riferimento ad atteggiamenti intimi e complici.

Scoppia davvero l’amore tra Jessica e Baru?

Questa e la domanda che ancora oggi si pongono i fan del Grande Fratello Vip e che in questi mesi hanno seguito con emozione il flirt tra la vincitrice del reality show e uno dei semi finalisti del programma. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo la fine del Grande Fratello entrambi hanno preferito seguire le proprie strade i propri progetti lavorativi chi e non a caso hanno fatto in modo che due potessero incontrarsi nuovamente.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo le immagini e i video realizzati durante l’inaugurazione del nuovo locale di Baru nel cuore di Milano, qui dove tra gli invitati vi era proprio Jessica Selassié, molto vicina all’ex inquilino tanto da innescare il e gossip in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra i due… ma nonostante l’attenzione dei media, sembrerebbe che una volta finita la festa entrambi siano tornati alla propria vita quotidiana lontani l’uno dall’altra.

Impostazioni privacy