Nero a Metà anticipazioni cosa succederà tra Alba e Malik? Il colpo di scena

La terza stagione della serie televisiva Nero a Metà e riuscire a conquistare il pubblico che l’ha seguita con passione durante la messa in onda su Rai Uno, non a caso i riflettori del web in queste ore sono concentrati sono i due protagonisti Malik ed Alba.

Una storia incredibile raccontata dal volto noto Claudio Amendola insieme ad un cast eccezionale che ha contribuito al successo della serie Nero a Metà, per la quale sono già stati annunciati i lavori in vista della realizzazione della quarta stagione.

Il finale della terza stagione della serie ha lasciato in parte la bocca per il pubblico nel vedere cosa è successo e non solo, dato che come annunciato precedentemente i riflettori sono puntati proprio su Malik ed Alba, una bellissima storia d’amore che in tre anni ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso.

Nero a Metà: come è finita la terza stagione?

Il racconto della nuova stagione e delle indagini condotte da Carlo Guerrieri hanno permesso al pubblico di conoscere anche nuovi dettagli che riguardano la vita privata dell’ispettore, con particolare attenzione riservata dal protagonista alla vita sentimentale della figlia Alba impegnata nell’Istituto di Medicina Legale. La giovane donna, infatti, hai intrapreso una relazione in parte tormentata con Malik Soprani, diventato nel frattempo viceispettore, anche lui con alle spalle un passato burrascoso a seguito della tragedia vissuta durante il viaggio della salvezza che l’ha condotto in Italia su un’imbarcazione, qui dove durante un naufragio ha perso tutta la sua famiglia.

Allo stesso modo, Alba soffre particolarmente per la scomparsa della madre fuggita tempo fa per evitare l’arresto in quanto accusata dell’omicidio della donna con cui il marito l’aveva tradita.

La terza stagione della serie, ricordiamo, che si è conclusa con la morte di Clara Soldani nonché moglie di Carlo e mamma di Alba che, dopo la sua fuga aveva avviato anche una nuova vita parallela al fianco del marito Bruno dal quale ha avuto la figlia Alice. Clara, successivamente, tornerà nella vita della figlia costituendosi per il grave reato commesso, ma in seguito verrà a sua volta uccisa da Marzia compagnia di Pugliani.

Quarta stagione della serie: riscoppia l’amore tra Malik e Alba?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il finale di stagione ha visto Carlo tornare nuovamente Cristina, lasciando intere al pubblico che i due avranno una nuova seconda opportunità in vista della quarta stagione.

Differentemente, invece, la storia d’amore tra Alba e Malik ha subito un freno… i due avevano intrapreso delle nuove vite e nuovi amori, come nel caso del viceispettore insieme a Monica. Il finale di stagione, infatti, ha posto l’attenzione all’addio di Malik alla donna lasciando la casa che i due condividevano, ponendo così l’attenzione su un possibile ritorno al fianco di Alba ma, a quanto pare, il destino della coppia potrà essere il perno principale della quarta stagione della serie di Nero a Metà.

Impostazioni privacy