“Morti mentre ero via”, il racconto choc di Floriana: dopo L’Isola dei Famosi la scoperta

Una delle maggiori protagoniste del gossip italiano in questi ultimi giorni è stata Floriana Secondi, ex dell’Isola dei Famosi, che ai microfoni di Pomeriggio Cinque si è lasciata andare ad un racconto shock e un incredibile dolore che ha investito la sua vita.

Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Floriana Secondi si è affacciata al mondo della televisione come indiscussa stella dei reality show, trionfando al Grande Fratello. A conquistare il pubblico, insieme alla sua spiccata romanità, è sempre stato il suo essere una persona estremamente sincera raccontandosi anima e cuore davanti le telecamere, sui social e anche durante la partecipazione all’Isola dei Famosi 2022.

Recentemente, però, Floriana Secondi ha deciso di raccontare un momento davvero molto difficile che ha dovuto attraversare recentemente, un dolore improvviso e un’amarissima scoperta fatta al suo ritorno dall’Honduras.

Il racconto shock di Floriana Secondi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonché una delle concorrenti più chiacchierate dell’attuale edizione del reality show che ha abbandonato la spiaggia dell’Honduras poco dopo l’avvio della su avventura.

Floriana Secondi, quindi, una volta rientrata in Italia era pronta a riprendere in toto la propria vita e, soprattutto, riabbracciare i propri cari dai quali era stata lontana per diverse settimane… ma al suo rientro ad attenderla, purtroppo, è stata un’amara scoperta, così come spiegato dalla Secondo ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

“C’è stata una strage…”

Floriana Secondi, dunque, ha avuto modo di spiegare come una volta tornata in Italia dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi ha scoperto la drammatica scomparsa dei suoi tre micini, venuti a mancare quasi contemporaneamente lasciando un profondo vuoto e dolore nel suo cuore.

A spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa Floriana che durane la messa in onda del programma condotto da Barbara D’Urso ha dichiarato: “Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero. Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage al mio rientro all’Isola!”.

Impostazioni privacy