Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Anna Imbriani e il segreto che la metterà in pericolo

Le veneri de Il Paradiso delle Signore stanno per cominciare una nuova vita da donne indipendenti, Anna Imbriani però dovrà mantenere un segreto in grado di metterla davvero in pericolo.

La messa in onda delle puntate della prima stagione dello sceneggiato televisivo di casa Rai Uno sta permettendo al pubblico di scoprire e riscoprire gli inizi della storia de Il Paradiso delle Signore, qui dove già presente la bellissima Anna Imbriani ma in qualità di commessa del grande magazzino.

La giovane donna arriverà a Milano animata dal desiderio di cambiare radicalmente la propria vita e trovare il classico principe azzurro, ma ogni sogno di gloria e di rivoluzione cesserà con un’amara notizia ed un segreto con quale dover fare i conti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

A tenere banco nel mondo del web troviamo le vicende delle veneri de Il Paradiso delle Signore, tutte alla ricerca di poter realizzare un sogno nel cassetto e veder cambiare così la propria vita come nel caso di Teresa Iorio che ha lasciato la Sicilia a seguito del tradimento del proprio fidanzato e hanno urlando in via definitiva le nozze.

L’arrivo nella città di Milano ha permesso alla giovane Iorio di incontrare varie donne che come lei rincorrono un sogno di libertà e di indipendenza e Anna Imbriani è una di queste, anche se nel frattempo. in particolar modo Anna Imbriani a Milano ha incontrato colui che si è finto innamorato di lei, ovvero un ingegnere nel nome Massimo, lui c’è promettendole un matrimonio impellente la compromessa… un atto che rivoluzionerà completamente totalmente la sua vita.

Il segreto di Anna imbriani

Durante la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore Anna Imbriani è tornata a Milano anni dopo l’accaduto che ha rivoluzionato la sua vita, ovvero l’uomo che è realmente il padre della figlia Irene.

Le puntate della prima stagione dello sceneggiato di casa Rai Uno hanno permesso ai fan di scoprire come Anna ha incontrato Massimo, concedendosi all’uomo certa di un matrimonio impellente prima di scoprire che questo fosse precedentemente sposato. Ben presto, infatti, la donna scoprirà di essere incinta sentendo crollare il mondo addosso a sé e abbandonata dalla famiglia di origine, ad accogliere in un primo momento le sue richieste d’aiuto sono state proprio le colleghe di lavoro compresa Teresa Iorio e Quinto da sempre follemente innamorato di lei.

Impostazioni privacy