Mercedesz Henger oggi è così, ma come era prima dei ritocchini? Irriconoscibile

Mercedesz Henger è nuovamente pronta a vivere l’avventura da naufraga dell’Isola dei Famosi, ma avete notato come la giovane donna sia cambiata negli anni?

Sono trascorsi molti anni dal giorno in cui per la prima volta Mercedesz Henger ha vestito per la prima volta i panni di naufraga per l’Isola dei Famosi, riscuotendo un grandissimo successo e presentandosi al pubblico televisivo. Da quel momento in poi per lei sono numerose le cose cambiate e allo stesso tempo la giovane influencer non è più la donna che il pubblico ha visto mettersi in gioco, cedendo anche al fascino del ritocchino estetico.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni scatti che attestano come la figlia di Eva Henger sia completamente diversa dalla giovane donna che anni fa si è affacciata al mondo dello spettacolo italiano e quello dei social.

Mercedesz Henger ieri e oggi

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere tornare protagonista dei media anche Mercedesz Henger, la quale ha accettato di mettersi in gioco ancora una volta sulle spiagge dell’Honduras, in qualità di naufraga. Nell’immediato, però, il pubblico però ha notato la trasformazione messa in atto dalla Henger, molto diversa rispetto agli anni di esordio nel mondo dello spettacolo e dei reality show.

A non passare inosservati, infatti, sono stati i ritocchini estetici che la Henger ha apportato al suo corpo, diventando in parte diversa e con un fascino molto più pronunciato.

Cosa ha rifatto la figlia di Eva Henger?

Osservando molto attentamente è possibile notare un cambiamento radicale del fisico di Mercedesz Henger, diventata una sport addicted e una vera e propria atleta dal corpo scolpito.

Negli anni, inoltre, la Henger ha provveduto a modificare il suo seno, diventato più prosperoso, così come le labbra più carnose rispetto un tempo. Inoltre, sembrerebbe anche che Mercedesz Henger abbia anche provveduto a modificare gli zigomi, i quali hanno dato un aspetto al suo volto molto più spigoloso e sensuale. Ritocchini, quindi, che hanno permesso alla giovane influencer di accrescere il suo fascino diventando una delle donne più belle in campo social e del mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy