Kate e William fuggono da Londra: l’arrivo di Meghan ha sconvolto i loro piani e quelli della Regina

Tutto pronto per il Giubileo di Platino per la Regina Elisabetta che, però, dovrà fare a meno della presenza di William e Kate… una notizia che arriva poco dopo la conferma della presenza di Herry e Meghan al cospetto della Regina.

Cresce sempre di più la trepidante attesa per gli inglesi di assistere ai festeggiamenti in vista del Giubileo di Platino della Regina, occasione per la quale la sovrana è riuscita a riunire la famiglia con annesse difficoltà e familiari che non potranno presenziare sul balcone di Buckingham Palace, come nel caso di Harry e Meghan.

A quanto pare, però, anche la coppia formata da William e Kate non sarà presente all’evento così come era prefissato e come la Regina avrebbe desiderato, una notizia che ha subito fatto il giro dei media innescando nuovi rumors e sospetti.

William e Kate assenti al Giubileo della Regina

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, recentemente è stata confermata la partecipazione di Harry e Meghan durante la cerimonia del Giubileo di Platino della Regina, ma ad una condizione: adesso che sono ufficialmente fuori dalla famiglia reale non potranno affiancarla durante la tradizionale uscita sul terrazzo di Buckingham Palace.

In questo frangente, però, con l’arrivo di Harry e Meghan a Londra ecco che cambiano anche i programmi del Principe e della Duchessa di Cambridge che lasceranno Londra poco dopo l’inaugurazione del Giubileo di Platino.

I progetti improvisti per William e Kate

A quanto pare, dunque, la Duchessa di Cambridge e il Principe William dopo l’inaugurazione del Giubileo di Platino lasceranno Londra e, come loro, anche la Principessa Anna.

A renderlo noto è stato Buckingham Palace che ha annunciato come dopo il Trooping di Colour e il saluto alla folla, i Duchi di Cambridge partiranno immediatamente per il Galles in vista di un tour che effettueranno in rappresentanza della Regina. Il Principe Carlo, invece, resterà a Londra mentre la sorella è attesa in Scozia. Invece, al momento tutto tace in merito agli impegni pubblici (e non solo) degli ex Dichi di Sussex che saranno a Londra ma non è ben chiaro quanto resteranno al cospetto dalla Regina.

Impostazioni privacy