Il Paradiso delle Signore anticipazioni prima stagione: Pietro Mori spezza il cuore di Teresa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non sono delle migliori per la povera Teresa Iorio. Pietro Mori è costretto a fare un passo indietro e ritrattare il sentimento, un qualcosa che spezzerà il cuore della povera venere.

La nuova vita a Milano è appena cominciata per Teresa Iorio corteggiatissima da Vittorio Conti, ma legata da un sentimento appena nato con Pietro Mori che porta con sé un grande segreto parecchi guai legati alla gestione delle finanze de Il Paradiso delle Signore.

Recentemente l’imprenditore ha acquisito anche una fabbrica che gli permetterà di diventare produttore e allargare gli orizzonti del suo business, un traguardo raggiunto insieme a Teresa che è stata parte fondamentale di tutto ciò. Un momento di gioia che per i due è culminato anche in un bellissimo bacio che, però, ha distrutto Vittorio Conti.

Pietro Mori spezza il cuore di Tersa

Dopo il loro fatidico bacio Teresa è curiosa di scoprire se tutto sia stato frutto di un caso o un sentimento nato sinceramente anche da parte dell’imprenditore, ma il tentativo di rimanere sola con lui nel suo ufficio vengono bruscamente interrotti dal passato di Mori che torna prepotentemente nella sua vita.

L’artefice di tutto è il banchiere Mandelli, ormai le linee del puzzle sono quasi terminate e Pietro Mori non dovrà semplicemente scegliere tra Teresa e Andreina, ma tra la siciliana e la salvezza del suo Il Paradiso delle Signore, insieme a tutti coloro che hanno creduto nel progetto… compresa Teresa Iorio, che a Milano sta cercando di ricostruire la sua vita ripartendo da zero.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

L’arrivo di nuove manacce e indagini da parte del banchiere Mandelli hanno spunto Pietro Mori a prendere una decisione per il suo futuro, anteponendo a tutto (sentimenti compresi) le sorti de Il Paradiso delle Signore.

Pietro Mori, dunque, spezzando il cuore di Teresa Iorio, decide di tornare su i suoi passi e quindi al piano A che in un primo momento gli ha permesso di salvare Il Paradiso delle Signore, ovvero corteggiare Andreina Mandelli ma puntando ad un matrimonio che per lui possa rappresentare un’assicurazione sulla vita e sulla salvezza del grande magazzino.

Impostazioni privacy