Daniela Manganaro via da Uomini e Donne: spunta la verità, ecco perché

Riflettori puntati su Daniela Manganaro, famosa dama di Uomini e Donne, ma che da qualche giorno non compare in studio. A rivelare cos’è successo è stata la stessa donna attraverso un messaggio condiviso sui social.

L’attenzione dei media in questi ultimi giorni è fortemente concentrata su Daniela Manganaro, già amatissima dal pubblico di Uomini e Donne balzando all’attenzione dei media grazie alla frequentazione con il cavaliere Giovanni Ledda.

Recentemente, però, la dama sembrerebbe esser scomparsa dalle scene così, all’improvviso, motivo per cui molti fan hanno ipotizzato ad un addio al Trono Over di Uomini e Donne, interrompendo bruscamente il suo percorso. A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato proprio la dama attraverso la sua pagina Instagram ufficiale.

Daniela Manganaro fuori da Uomini e Donne?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane a balzare all’attenzione dei media è stata la bellissima dama di Uomini e Donne Daniela Manganaro. La donna, la quale si è mostrata fin da subito molto riservata, ha conquistato il pubblico grazie alla frequentazione con Giovanni Ledda. La conoscenza, purtroppo, si conclusa poco dopo insieme al desiderio del cavaliere di continuare la conoscenza con un’altra dama del Trono Over, ovvero Sara Zilli.

Poco dopo la fine della loro frequentazione, però, ecco che la Manganaro sparisce dai radar del programma di Uomini e Donne, per poi tornare sui social e rompere il silenzio. La paura dei fan della dama è quella di non vederla più tornare negli studi dello show condotto da Maria De Filippi, ma le motivazioni che attualmente la tengono lontana hanno messo comunque in allarme i fan.

Cos’è successo alla famosa dama?

A seguito dell’assenza protratta in studio, sono stati numerosi i fan che hanno chiesto a Daniela Manganaro cosa fosse successo e se si trattasse di un addio definitivo a Uomini e Donne.

Dopo una breve pausa dai social, dunque, a rispondere rompendo il silenzio è stata la stessa Manganaro che ha spiegato di trovarsi in isolamento dopo aver contratto il Covid-19, provvedendo alle dovute cure del caso. Il ritorno negli studi di Uomini e Donne, nel parterre del Trono Over, quindi, avverrà non appena la parentesi legata virus sia definitivamente archiviata.

Impostazioni privacy