Kate Middleton, paura della malattia nascosa: la Duchessa di Cambridge non sta bene

Kate Middleton spiazza i sudditi della corona inglese, la Duchessa di Cambridge ha deciso di rompere il silenzio e parlare di una malattia che si annida nella sua vita e per la quale ha ammesso di non stare molto bene. Una confessione che ha subito fatto il giro del web.

Nel corso degli anni la Duchessa di Cambridge ha fatto in modo di allestire una via di comunicazione diretta ed efficace con i sudditi della corona, il tutto sulla scia della Principessa del popolo come fece prima di lei Lady Diana. Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune dichiarazioni rilasciate dalla Middleton che hanno messo i sudditi in allarme.

A quanto pare, sembrerebbe che la moglie del Principe William abbia attraversato un momento davvero difficile legato alla maternità e una malattia invisibile con la quale dover fare i conti ogni giorno.

La confessione preoccupante di Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge ha sempre confessato di amare il suo ruolo di madre e le famiglie numerose, così come confermato anche dalle tre maternità avute insieme al marito William e che hanno favorito la nascita di George, Charlotte e Luis.

Al tempo stesso la Middleton, però, non ha nascose varie difficoltà legate anche alla gestione della vita familiare, con annessi momenti di debolezza e una costante lotta con la depressione a seguito della difficoltà riscontrate nel ruolo di mamma nel tentativo di rendere la vita dei figli semplice e perfetta.

“Avere il giusto supporto…”

Non a caso, Kate Middleton nel corso degli anni ha sempre parlato del suo ruolo di madre a cuore aperto non nascondendo nulla delle sue emozioni e anche dei momenti di difficoltà legati alla gestione e alla crescita dei figli.

Quanto detti, non a caso, ha spinto Kate Middleton a scendere in campo e parlare della salute mentale e della depressione che può colpite numerose mamme prima o dopo il parto, ma anche negli anni successivi. In occasione di una passata intervista, infatti, Kate Middeton ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione: “È fondamentale che tutte coloro che sono in difficoltà ricevano il giusto supporto al momento giusto, in modo che siano in grado di condividere questi sentimenti senza timore di essere giudicate e in modo che possano accedere alle informazioni, alle cure e al supporto di cui hanno bisogno”.

Impostazioni privacy