Isola dei Famosi, paura per ex concorrente: trasportato in elisoccorso in ospedale

Ore di paura e di grande apprensione per uno degli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, per il quale si è reso necessario un trasporto urgente in elisoccorso. Ecco di chi si tratta.

La notizia in questione ha subito fatto il giro del web e messo in allarme anche i fan del programma dell’Isola dei Famosi, il tutto a seguito della conferma del rumos secondo cui l’ex naufrago sia stato trasportato urgentemente in ospedale mediante l’elisoccorso.

A destare preoccupazioni sono appunto le sue condizioni di salute per la quale è stato richiesto l’intervento di personale ospedaliero specializzato. Scopriamo di chi si tratta.

Ex naufrago trasportato in elisoccorso

Nel corso degli ultimi giorni è stata diffusa la notizia secondo cui Eva Henger, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, sia rimasta coinvolta in un grave incidente mentre si trovava in jet privato in Ungheria insieme al marito Massimiliano Caroletti.

Le condizioni di salute della Henger si sono mostrate gravi fin da subito, ma non è in pericolo di vita, la stessa attrice pochi giorni attraverso i microfoni di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, aveva fatto sapere di essere pronta per un percorso riabilitativo lungo e doloroso: “Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano- aveva dichiarato l’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi-, ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare”. Il tutto, comunque, non finisce qui.

L’ex naufraga è giunta Roma

Secondo quanto reso noto dal Corriere della Sera e altri quotidiani, Eva Henger ha da poco lasciato l’Ungheria per raggiungere Roma, un’importante decisione presa dopo aver subito una delicata operazione per evitare il braccio entrasse in setticemia.

A confermare la notizia in questione è stato Riccardo Signoretti, direttore di Novella 2000, e l’amico dell’attrice Massimo Boldi che nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram ufficiale ha pubblicato il seguente messaggio: “Eva Hengher è arrivata a Roma su un Jet privato ed è ricoverata in una clinica romana per curarsi dopo lo spaventoso incidente in Ungheria. Forza Eva i tuoi amici ci sono sempre”.

Impostazioni privacy