Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 maggio 2022: Pietro Mori nasconde qualcosa, la paura di Teresa

Pietro Mori nasconde un grande segreto che pesa come un fardello nella sua vita reale e che lo costringerà a prendere decisioni anche fuori dal comune per la salvezza de Il Paradiso delle Signore, ma quanto detto sconvolgerà Teresa, ecco perché.

È da poco cominciata la messa in onda della prima stagione de Il Paradiso delle Signore e il racconto degli albori della serie sta lasciando senza parole i fan del day time. Pietro Mori è disposto a tutto per raggiungere il successo e la vita gli ha concesso una seconda opportunità per riscattarsi, ma l’arrivo di Teresa ha messo in discussione ogni cosa.

Recentemente l’imprenditore del grande magazzino di moda ha fatto in modo che Mori facesse di tutto pur di poter entrare nelle grazie di Andreina Mandelli, un amore che per lui rappresenta un’assicurazione sulla vita e anche sulle sorti della sua attività appena nata.

Il segreto di Pietro Mori

L’arrivo di Teresa a Milano ha condizionato anche Il Paradiso delle Signore dato che persino Vittorio Conti ha messo in atto un lungo corteggiamento nei confronti della siciliana che, però, ha baciato appassionatamente Pietro Mori affascinata dall’imprenditore e l’inizio di un sentimento che li metterà a dura prova.

Al tempo stesso, però, persino la Iorio ha notato il modo in cui Pietro Mori sia particolarmente sfuggente e delle omissioni fatte sul suo conto, un qualcosa che la metterà difronte a un bivio molto importante.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

A tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in programma per il 10 maggio 2022. I riflettori sono puntati su Teresa che, ancora una volta, si trova in una posizione scomoda dato che le altre veneri hanno notato il trattamento particolare riservato alla Iorio anche da Pietro Mori.

Nel frattempo, la giovane siciliana vedrà l’imprenditore avvicinarsi sempre di più ad Andreina e noterà come questo diventi sempre più misterioso in merito agli affari de Il Paradiso delle Signore e anche alla sua vita sentimentale, motivo per cui la Iorio deciderà ben presto di prendere le distanze da Mori e concentrare la sua attenzione su altro.

Impostazioni privacy